10/03/2022, 08:23
Motion salva gli spezzoni video MP4 in una cartella del raspberry.
Poi li trasferisce nel mio sito
e li cancella dal raspberry.
Il guaio è che questi spezzoni video, di varia durata, sono numerossissimi.
Purtroppo non mi sembra che ci sia modo, all'interno della configurazione di motion, di limitare questo numero.
L'ideale sarebbe di scrivere uno script (in Pyton ?), da lanciare all'evento on_movie_end, che effettui questo compito.
Ma mi pare assai complicato per le mie conoscenze informatiche.
Ad esempio limitando a trasferire gli spezzoni che hanno una durata superiore a X ed inferiore a Y.
E/O anche quegli spezzoni che sono stati realizzati nelle ore dispari (ad esempio)
Come sopra indicato lo script dovrebbe cancellare quegli spezzoni che non sono stati trasferiti per non intasare la memoria del Raspberry
Qualcuno mi aiuta ?
Grazie per l'attenzione.
Codice:
target_dir /var/www/html
Codice:
on_movie_end wput -B -R --disable-tls %f ftp://nomemiosito:psw@123.123.123.123/l>
Il guaio è che questi spezzoni video, di varia durata, sono numerossissimi.
Purtroppo non mi sembra che ci sia modo, all'interno della configurazione di motion, di limitare questo numero.
L'ideale sarebbe di scrivere uno script (in Pyton ?), da lanciare all'evento on_movie_end, che effettui questo compito.
Ma mi pare assai complicato per le mie conoscenze informatiche.
Ad esempio limitando a trasferire gli spezzoni che hanno una durata superiore a X ed inferiore a Y.
E/O anche quegli spezzoni che sono stati realizzati nelle ore dispari (ad esempio)
Come sopra indicato lo script dovrebbe cancellare quegli spezzoni che non sono stati trasferiti per non intasare la memoria del Raspberry
Qualcuno mi aiuta ?
Grazie per l'attenzione.