Questo forum utilizza i cookies
Questo forum fa uso di cookie per migliorare l'esperienza utente. I cookie sono piccoli file di testo memorizzati sul tuo browser. I cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza, vengono utilizzati unicamente per memorizzare le tue preferenze. Navigando sul sito accetti che RaspberryItaly installi i cookie sul tuo browser.
Per maggiori informazioni consulta l'informativa sui Cookie di RasberryItaly

Un cookie verra memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta per evitare che questa domanda ti venga posta di nuovo. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.
  • Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
installazione d difficoltà owncloud

[Problema] difficoltà d'installazione owncloud
Ciao a tutti,

Magari la guida è un po' datata ma stavo cercando d'installare owncloud seguendo http://www.raspberryitaly.com/personal-h...-owncloud/

però mi sono bloccato a questo passaggio perché la pagina non esiste più:
sudo wget https://download.owncloud.org/community/....2.tar.bz2

La guida è ancora valida?

qual è l'indirizzo giusto?

Grazie assai

Saluti

LaPa
With a little/big help from my friends Rolleyes
Risposta
Mi lasciate così? Blush
Risposta
il link della guida a me da questo, e funziona
https://download.owncloud.org/community/....3.tar.bz2
Heart Libro  | Blog EnricoSartori.it | Idea YouTube
Se un utente ti è stato utile, aumenta la sua reputazione! premi il Pollicione! 
Risposta
La guida è stata sistemata in seguito alla segnalazione, grazie.
Risposta
(29/11/2017, 15:02)Zzed Ha scritto: La guida è stata sistemata in seguito alla segnalazione, grazie.

Grazie, ci riprovo.

Saluti

LaPa
Risposta
salve ma questa guida non è più valida??? ho provato piu volte con il nuovo Raspydebian Stretch ma niente da fare si ferma al php5, avete altri metod di un cloud personale da consigliare???
Risposta
Le cose funzionano, in una Community, se tutti ci diamo una mano. Si ferma dove? Perché? Ricevi un errore? Quale?
Risposta
scusami allora con il debiam Stretch ho riscontrato alcuni problemi che adesso non posso documentare, cosi ho rimesso la jessie e ora mi da questo errore

sudo apt-get install nginx openssl ssl-cert php5-cli php5-sqlite php5-gd php5-common php5-cgi sqlite3 php-pear php-apc curl libapr1 libtool curl libcurl4-openssl-dev php-xml-parser php5 php5-dev php5-gd php5-fpm memcached php5-memcache varnish
Lettura elenco dei pacchetti... Fatto
Generazione albero delle dipendenze
Lettura informazioni sullo stato... Fatto
I seguenti pacchetti saranno inoltre installati:
autoconf automake autopoint autotools-dev debhelper dh-autoreconf dh-php5 dh-strip-nondeterminism gettext intltool-debian
libapparmor1 libarchive-zip-perl libasprintf-dev libcurl3 libfile-stripnondeterminism-perl libgettextpo-dev libgettextpo0
libjemalloc1 libltdl-dev libmail-sendmail-perl libonig2 libpcre3-dev libpcrecpp0 libperl4-corelibs-perl libqdbm14
libsigsegv2 libssl-dev libssl-doc libssl1.0.0 libsys-hostname-long-perl libunistring0 libvarnishapi1 lsof m4 nginx-common
nginx-full php5-apcu php5-json php5-readline pkg-php-tools po-debconf shtool
Pacchetti suggeriti:
autoconf-archive gnu-standards autoconf-doc dh-make gettext-doc libcurl4-doc libcurl3-dbg libidn11-dev libkrb5-dev
libldap2-dev librtmp-dev libssh2-1-dev libtool-doc automaken gfortran fortran95-compiler gcj-jdk libcache-memcached-perl
libmemcached libanyevent-perl libyaml-perl libterm-readkey-perl fcgiwrap nginx-doc php5-user-cache libmail-box-perl
sqlite3-doc openssl-blacklist varnish-doc
I seguenti pacchetti NUOVI saranno installati:
autoconf automake autopoint autotools-dev debhelper dh-autoreconf dh-php5 dh-strip-nondeterminism gettext intltool-debian
libapparmor1 libapr1 libarchive-zip-perl libasprintf-dev libcurl4-openssl-dev libfile-stripnondeterminism-perl
libgettextpo-dev libgettextpo0 libjemalloc1 libltdl-dev libmail-sendmail-perl libonig2 libpcre3-dev libpcrecpp0
libperl4-corelibs-perl libqdbm14 libsigsegv2 libssl-dev libssl-doc libsys-hostname-long-perl libtool libunistring0
libvarnishapi1 lsof m4 memcached nginx nginx-common nginx-full php-apc php-pear php-xml-parser php5 php5-apcu php5-cgi
php5-cli php5-common php5-dev php5-fpm php5-gd php5-json php5-memcache php5-readline php5-sqlite pkg-php-tools po-debconf
shtool sqlite3 ssl-cert varnish
I seguenti pacchetti saranno aggiornati:
curl libcurl3 libssl1.0.0 openssl
4 aggiornati, 60 installati, 0 da rimuovere e 65 non aggiornati.
È necessario scaricare 0 B/19,8 MB di archivi.
Dopo quest'operazione, verranno occupati 70,7 MB di spazio su disco.
Continuare? [S/n] s
Lettura dei changelog... Fatto
Estrazione dei template dai pacchetti: 100%
Preconfigurazione dei pacchetti in corso
dpkg: errore fatale non recuperabile, uscita:
al file con l'elenco dei file del pacchetto "qdbus" manca un newline finale
E: Sub-process /usr/bin/dpkg returned an error code (2)

sudo chmod 600 /etc/nginx/cert.pem
chmod: impossibile accedere a "/etc/nginx/cert.pem": File o directory non esistente
pi@raspberrypi:~ $ sudo chmod 600 /etc/nginx/cert.key
chmod: impossibile accedere a "/etc/nginx/cert.key": File o directory non esistente
pi@raspberrypi:~ $ sudo apt-get install apache2 php5 php5-gd php-xml-parser php5-intl
Risposta
-perchè installi apache dopo aver installato nginx?
-consigliano la config. apache
- io ho seguito questa guida https://doc.owncloud.org/server/latest/a...-mpm-label
Heart Libro  | Blog EnricoSartori.it | Idea YouTube
Se un utente ti è stato utile, aumenta la sua reputazione! premi il Pollicione! 
Risposta
(11/12/2017, 10:55)Enrico Sartori Ha scritto: -perchè installi apache dopo aver installato nginx?
-consigliano la config. apache
- io ho seguito questa guida https://doc.owncloud.org/server/latest/a...-mpm-label

L'hai installato su debian Stetch o jessie??? io ho seguido questa guida descritta nel primo topic
Risposta

Vai al forum:

Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect