• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
installazione d difficoltà owncloud

[Problema] difficoltà d'installazione owncloud
#1
Ciao a tutti,

Magari la guida è un po' datata ma stavo cercando d'installare owncloud seguendo http://www.raspberryitaly.com/personal-h...-owncloud/


però mi sono bloccato a questo passaggio perché la pagina non esiste più:
sudo wget https://download.owncloud.org/community/....2.tar.bz2

La guida è ancora valida?

qual è l'indirizzo giusto?

Grazie assai

Saluti

LaPa
With a little/big help from my friends Rolleyes
Risposta
#2
Mi lasciate così? Blush
With a little/big help from my friends Rolleyes
Risposta
#3
il link della guida a me da questo, e funziona
https://download.owncloud.org/community/....3.tar.bz2
Heart Libro  | Blog EnricoSartori.it | Idea YouTube
Se un utente ti è stato utile, aumenta la sua reputazione! premi il Pollicione! 
Risposta
#4
La guida è stata sistemata in seguito alla segnalazione, grazie.
Risposta
#5
(29/11/2017, 15:02)Zzed Ha scritto: La guida è stata sistemata in seguito alla segnalazione, grazie.

Grazie, ci riprovo.

Saluti

LaPa
With a little/big help from my friends Rolleyes
Risposta
#6
salve ma questa guida non è più valida??? ho provato piu volte con il nuovo Raspydebian Stretch ma niente da fare si ferma al php5, avete altri metod di un cloud personale da consigliare???
Risposta
#7
Le cose funzionano, in una Community, se tutti ci diamo una mano. Si ferma dove? Perché? Ricevi un errore? Quale?
Risposta
#8
scusami allora con il debiam Stretch ho riscontrato alcuni problemi che adesso non posso documentare, cosi ho rimesso la jessie e ora mi da questo errore

sudo apt-get install nginx openssl ssl-cert php5-cli php5-sqlite php5-gd php5-common php5-cgi sqlite3 php-pear php-apc curl libapr1 libtool curl libcurl4-openssl-dev php-xml-parser php5 php5-dev php5-gd php5-fpm memcached php5-memcache varnish
Lettura elenco dei pacchetti... Fatto
Generazione albero delle dipendenze
Lettura informazioni sullo stato... Fatto
I seguenti pacchetti saranno inoltre installati:
autoconf automake autopoint autotools-dev debhelper dh-autoreconf dh-php5 dh-strip-nondeterminism gettext intltool-debian
libapparmor1 libarchive-zip-perl libasprintf-dev libcurl3 libfile-stripnondeterminism-perl libgettextpo-dev libgettextpo0
libjemalloc1 libltdl-dev libmail-sendmail-perl libonig2 libpcre3-dev libpcrecpp0 libperl4-corelibs-perl libqdbm14
libsigsegv2 libssl-dev libssl-doc libssl1.0.0 libsys-hostname-long-perl libunistring0 libvarnishapi1 lsof m4 nginx-common
nginx-full php5-apcu php5-json php5-readline pkg-php-tools po-debconf shtool
Pacchetti suggeriti:
autoconf-archive gnu-standards autoconf-doc dh-make gettext-doc libcurl4-doc libcurl3-dbg libidn11-dev libkrb5-dev
libldap2-dev librtmp-dev libssh2-1-dev libtool-doc automaken gfortran fortran95-compiler gcj-jdk libcache-memcached-perl
libmemcached libanyevent-perl libyaml-perl libterm-readkey-perl fcgiwrap nginx-doc php5-user-cache libmail-box-perl
sqlite3-doc openssl-blacklist varnish-doc
I seguenti pacchetti NUOVI saranno installati:
autoconf automake autopoint autotools-dev debhelper dh-autoreconf dh-php5 dh-strip-nondeterminism gettext intltool-debian
libapparmor1 libapr1 libarchive-zip-perl libasprintf-dev libcurl4-openssl-dev libfile-stripnondeterminism-perl
libgettextpo-dev libgettextpo0 libjemalloc1 libltdl-dev libmail-sendmail-perl libonig2 libpcre3-dev libpcrecpp0
libperl4-corelibs-perl libqdbm14 libsigsegv2 libssl-dev libssl-doc libsys-hostname-long-perl libtool libunistring0
libvarnishapi1 lsof m4 memcached nginx nginx-common nginx-full php-apc php-pear php-xml-parser php5 php5-apcu php5-cgi
php5-cli php5-common php5-dev php5-fpm php5-gd php5-json php5-memcache php5-readline php5-sqlite pkg-php-tools po-debconf
shtool sqlite3 ssl-cert varnish
I seguenti pacchetti saranno aggiornati:
curl libcurl3 libssl1.0.0 openssl
4 aggiornati, 60 installati, 0 da rimuovere e 65 non aggiornati.
È necessario scaricare 0 B/19,8 MB di archivi.
Dopo quest'operazione, verranno occupati 70,7 MB di spazio su disco.
Continuare? [S/n] s
Lettura dei changelog... Fatto
Estrazione dei template dai pacchetti: 100%
Preconfigurazione dei pacchetti in corso
dpkg: errore fatale non recuperabile, uscita:
al file con l'elenco dei file del pacchetto "qdbus" manca un newline finale
E: Sub-process /usr/bin/dpkg returned an error code (2)


sudo chmod 600 /etc/nginx/cert.pem
chmod: impossibile accedere a "/etc/nginx/cert.pem": File o directory non esistente
pi@raspberrypi:~ $ sudo chmod 600 /etc/nginx/cert.key
chmod: impossibile accedere a "/etc/nginx/cert.key": File o directory non esistente
pi@raspberrypi:~ $ sudo apt-get install apache2 php5 php5-gd php-xml-parser php5-intl
Risposta
#9
-perchè installi apache dopo aver installato nginx?
-consigliano la config. apache
- io ho seguito questa guida https://doc.owncloud.org/server/latest/a...-mpm-label
Heart Libro  | Blog EnricoSartori.it | Idea YouTube
Se un utente ti è stato utile, aumenta la sua reputazione! premi il Pollicione! 
Risposta
#10
(11/12/2017, 10:55)Enrico Sartori Ha scritto: -perchè installi apache dopo aver installato nginx?
-consigliano la config. apache
- io ho seguito questa guida https://doc.owncloud.org/server/latest/a...-mpm-label

L'hai installato su debian Stetch o jessie??? io ho seguido questa guida descritta nel primo topic
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect