Discussioni: 6
Reputazione:
0
Buongiorno, ho una curiosità, sarei interessato a abbonarmi a questa rivista it.emcelettronica.com qualcuno di voi ha già provveduto? Se si mi potete dire se è adatta a un soggetto inesperto o se tratta argomenti a livello avanzato?
Grazie della attenzione, chiaramente se ho violato le regole del forum per via del link non eistate a cancellare il post.
Discussioni: 1
Reputazione:
0
Ciao Zackmckracken,
il blog-rivista di cui parli lo conosco.
Parla di elettronica in generale, di conseguenza gli argomenti sono per lettori che conoscono già la materia. Questi possono essere sia esperti che non, a livello avanzato o meno. Il blog realizza anche dei tutorial base che, possono essere capiti e seguiti, pure da chi non è particolarmente conoscitore della materia o dell' argomento trattato.
Il decidere se abbonarti o meno dipende da cosa a te interessa e cosa ti può essere utile. Se cerchi un sito o rivista che ti possa insegnare l' elettronica da zero, bè, penso che prima di tutto quello che ti può aiutare è di sicuro un buon libro di elettronica od elettrotecnica che spiega il tutto dalle basi.
P.S. non sono un esperto di elettronica.