• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
rivista pdf

Rivista pdf
#1
Buongiorno, ho una curiosità, sarei interessato a abbonarmi a questa rivista it.emcelettronica.com qualcuno di voi ha già provveduto? Se si mi potete dire se è adatta a un soggetto inesperto o se tratta argomenti a livello avanzato?
Grazie della attenzione, chiaramente se ho violato le regole del forum per via del link non eistate a cancellare il post.
Risposta
#2
Ciao Zackmckracken,

il blog-rivista di cui parli lo conosco. 
Parla di elettronica in generale, di conseguenza gli argomenti sono per lettori che conoscono già la materia.  Questi possono essere sia esperti che non, a livello avanzato o meno. Il blog realizza anche dei tutorial base che, possono essere capiti e seguiti, pure da chi non è particolarmente conoscitore della materia o dell' argomento trattato. 

Il decidere se abbonarti o meno dipende da cosa a te interessa e cosa ti può essere utile. Se cerchi un sito o rivista che ti possa insegnare l' elettronica da zero, bè,  penso che prima di tutto quello che ti può aiutare è di sicuro un buon libro di elettronica od elettrotecnica che spiega il tutto dalle basi. 


P.S. non sono un esperto di elettronica. 
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect