Questo forum utilizza i cookies
Questo forum fa uso di cookie per migliorare l'esperienza utente. I cookie sono piccoli file di testo memorizzati sul tuo browser. I cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza, vengono utilizzati unicamente per memorizzare le tue preferenze. Navigando sul sito accetti che RaspberryItaly installi i cookie sul tuo browser.
Per maggiori informazioni consulta l'informativa sui Cookie di RasberryItaly

Un cookie verra memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta per evitare che questa domanda ti venga posta di nuovo. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.
  • Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
rivista pdf

Rivista pdf
Buongiorno, ho una curiosità, sarei interessato a abbonarmi a questa rivista it.emcelettronica.com qualcuno di voi ha già provveduto? Se si mi potete dire se è adatta a un soggetto inesperto o se tratta argomenti a livello avanzato?
Grazie della attenzione, chiaramente se ho violato le regole del forum per via del link non eistate a cancellare il post.
Risposta
Ciao Zackmckracken,

il blog-rivista di cui parli lo conosco. 
Parla di elettronica in generale, di conseguenza gli argomenti sono per lettori che conoscono già la materia.  Questi possono essere sia esperti che non, a livello avanzato o meno. Il blog realizza anche dei tutorial base che, possono essere capiti e seguiti, pure da chi non è particolarmente conoscitore della materia o dell' argomento trattato. 

Il decidere se abbonarti o meno dipende da cosa a te interessa e cosa ti può essere utile. Se cerchi un sito o rivista che ti possa insegnare l' elettronica da zero, bè,  penso che prima di tutto quello che ti può aiutare è di sicuro un buon libro di elettronica od elettrotecnica che spiega il tutto dalle basi. 

P.S. non sono un esperto di elettronica. 
Risposta

Vai al forum:

Navigazione:
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect