Questo forum utilizza i cookies
Questo forum fa uso di cookie per migliorare l'esperienza utente. I cookie sono piccoli file di testo memorizzati sul tuo browser. I cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza, vengono utilizzati unicamente per memorizzare le tue preferenze. Navigando sul sito accetti che RaspberryItaly installi i cookie sul tuo browser.
Per maggiori informazioni consulta l'informativa sui Cookie di RasberryItaly

Un cookie verra memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta per evitare che questa domanda ti venga posta di nuovo. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.
  • Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
su aggiunta repository libreelec

Aggiunta repository su LibreELEC
Ciao,
sto tentando di utilizzare NetFlix su LibreELEC - Kodi.

La mia configurazione è:

Distribution: LibreELEC (official)
Version: 9.2.1
Architecture: RPi4.arm
Immagine utilizzata: LibreELEC-RPi4.arm-9.2.1.img.gz
tramite: LibreELEC.USB-SD.Creator.Win32.exe
Configurazione Kodi: 
Build: Kodi 18.6 Git:leia_pi4_18.6-Leia
Compiled 2020-03-03

Ho seguito pedissequamente istruzioni trovate in rete per il caricamento di un repository add-on: wget https://github.com/CastagnaIT/repository...-1.0.1.zip

Sono andato in Add-ons/Add-on browser, ho selezionato Install from zip file e tentato di aprire il file repository.castagnait-1.0.1.zip ma mi è comparso il messaggio:
    Failed to install Add-on from zip          Installing the Add-on from zip file located at /storage/repository.castagnait-1.0.1.zip failed due to invalid structure.

qualcuno sà il perchè?
o eventualmente mi può indicare dove trovare un repository per poter installare Netflix?

Grazie
Probabilmente, quel repository non è adatto alla tua versione di kodi, oppure è corrotto.
Comuqnue sia, la discussione più letta di tutto il forum si chiama "Netflix e RaspberryPi?".
Ti rimando all'ultima pagina di quella discussione in cui è spiegato come installare l'addon corretto e dove reperirlo (se vuoi, puoi comunque leggerla dall'inizio per capire come si è evoluta la situazione in merito a questo argomento).
Visto che è inutile sviluppare discussioni parallele, questa la chiudo, ti invito a postare di là, se avessi ancora necessità di aiuto. Grazie

Vai al forum:

Navigazione:
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect