04/12/2017, 10:51
(04/12/2017, 10:32)Athos Ha scritto: Buongiorno
visto che il bot su telegram puo essere trovato da chiunque e non ho trovato un modo per nasconderlo su telegram, ho creato un sistema per renderlo sicuro .... Abilitandone il funzionamento per un tempo determinato .
Il primo comando da inviare e l'abilitazione altrimente il bot rimane in standbye senza rispondere a nulla.
Quindi dopo averlo avviato il primo comando sara /pwd dove pwd sara quella che avete inserito nel config ...... esempio : /123 il bot rispondera di essersi avviato . Ora avete il tempo indicato nel setting timeout per poter interagire con il bot .
il bot rispondera solo a chi lo ha attivato ..... se qualcuna altro e collegato non vedra nulla perche il bot risponde solo alla chat_id che lo ha attivato, nessun altro in questo tempo puo attivare il bot.
alla fine scaduto il timeout si rimettera in standbye. si puo disattivare con /close
Il mio non presenta il blocco dopo un'ora e finora rimane attivo sempre in standbye
(04/12/2017, 10:12)gerry739 Ha scritto:Codice:},
"dhtout": {
"dhtoutEnabled":1,
"dhtoutIP":"192.168.1.129"
},
questa è la configurazione per dht, che leggo perfettamente da web...
e questa del meteoCodice:},
"weather": {
"appkey": "weather key", Qui va inserita la tua chiave per abilitare la lettura del meteo ......
"forecastRefreshInterval": 60,
"location": "47.123456, 9.958685 ",
"weatherExceptionInterval": 5,
"weatherRefreshInterval": 60,
"URLtimeout": 5
},
Ok capito il problema, ero convito che si potesse omettere la parte meteo ed attivare i dati del dht esterno sul touch, in realtà vanno solo a sostituire i dati di temp e umidita del meteo, ma comunque il meteo deve essere attivo.
grazie