Questo forum utilizza i cookies
Questo forum fa uso di cookie per migliorare l'esperienza utente. I cookie sono piccoli file di testo memorizzati sul tuo browser. I cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza, vengono utilizzati unicamente per memorizzare le tue preferenze. Navigando sul sito accetti che RaspberryItaly installi i cookie sul tuo browser.
Per maggiori informazioni consulta l'informativa sui Cookie di RasberryItaly

Un cookie verra memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta per evitare che questa domanda ti venga posta di nuovo. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.
  • Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
non accende si raspberry android tv

[RISOLTO] Android TV ... Raspberry Pi 3 Model B Plus non si accende
Sono alle prime armi con Raspberry , ho acquistato di recente un Raspberry Pi 3 Model B, con alimentatore da 5 volt 2A, box trasparente e schedina Samsung da 8 e 16 GB .

Ho scaricato Retropie, AndroidTV e Android per Raspberry. 
ho estratto i file .img 
ho formattato la SD con SD CARD Formatter in FAT32
Ho avviato WIN32DISKIMAGER e inserito il percorso e file .img 

il programma mi ha scritto che ha salvato l'immigaine con successo, infatto ho controllato e c'è una partizione Fat32 di boot e altre 3 non legibili (sotto windows, probabilmente in exFat).

Quando inserisco la SD ed avvio il raspberry, si accende la luce rossa ... ma quella verde, nulla!
Sullo schermo appare la solita policromia del raspberry e poi schermo nero.

Immagino si un problema di config ... infatti sono andato a prendere il config creato da RASPIAN (poichè con NOOBS non ho avuto problemi) e inserito nell'SD con ANDROIDTV ... ma nulla.

Qualcuno ha qualche idea ?  

L'SD è funzionante ... ho infatti fatto la prova ricancellando tutto e mettendoci NOOBS.
Risposta

Messaggi in questa discussione
[RISOLTO] Android TV ... Raspberry Pi 3 Model B Plus non si accende - da Roberto71Bo - 16/04/2018, 23:54

Vai al forum:

Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect