11/03/2016, 16:50
(28/02/2016, 20:39)Zzed Ha scritto: Scusami, mi ero perso. So, quello è uno dei metodi pare (comporta la reinstallazione del sistema), sennò editi a mano i vari file seguendo le indicazioni del link. Attendi che ti arrivi, vedi se è accompagnato da indicazioni.
Ciao Zzed, è arrivato il PiFi DIgi+(2 settimane dalla Cina) ma è sprovvisto di istruzioni...La prima soluzione con l'installar è sicuramente la più semplice e forse la più adatta a chi come me ha poche conoscenze...ma mi spiace reinstallare tutto e perdere le varie configurazioni impostate.., quindi ti chiedo cortesemente una mano per almeno tentare di procedere con le editazioni come da guida da te gentilmente linkata.
In particolare la guida indica di rimuovere delle linee; ok il concetto teorico è chiaro ma come procedo?
Ipotizzando di trovarmi sul terminale in osmc@192.168.1.xxx cosa devo digitare sul terminale per eliminare quelle righe di comando dal file raspi-blacklist.conf contenuto in /etc/modprobe.d/? poi spero che si sia perchè la guida fa riferimento al Raspian e non a OSMC. stesso cosa per aggiungere delle righe sul file /boot/config.txt
Grazie per la pazienza.
Ciao.
Raspberry Pi 2
OSMC (fu Openelec 5.0.8)
OSMC (fu Openelec 5.0.8)