Questo forum utilizza i cookies
Questo forum fa uso di cookie per migliorare l'esperienza utente. I cookie sono piccoli file di testo memorizzati sul tuo browser. I cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza, vengono utilizzati unicamente per memorizzare le tue preferenze. Navigando sul sito accetti che RaspberryItaly installi i cookie sul tuo browser.
Per maggiori informazioni consulta l'informativa sui Cookie di RasberryItaly

Un cookie verra memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta per evitare che questa domanda ti venga posta di nuovo. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.
  • Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
non toshiba sul avvia si tv

[Problema] Non si avvia sul Tv Toshiba
Ciao a tutti e Buon Natale, vi chiedo un consiglio sul mio vecchio raspberry B. Ho installato Kodi e l'ho usato su un monitor LG e su un Samsung. Tutto bene. Ho acquistato il raspberry pi 3, quindi il vecchio rasp B volevo regalarlo ad un'amica che potrebbe usarlo su un Tv Toshiba. Lo abbiamo provato, ma niente da fare. Non si avvia. L'ho provato nuovamente sui monitor LG e Samsung e va una meraviglia. Non c'è verso, purtroppo, di farlo avviare con Kodi sul Toshiba. Mi date qualche consiglio? Huh

P.S.
Questo raspberry B lo uso coi gli accessori orginali che acquistai qualche anno fa. Quindi non penso si tratti di problemi di alimentazione. Sad
Risposta

Messaggi in questa discussione
Non si avvia sul Tv Toshiba - da anniruggenti - 24/12/2016, 18:08
RE: Non si avvia sul Tv Toshiba - da Zzed - 24/12/2016, 22:10
RE: Non si avvia sul Tv Toshiba - da Zzed - 25/12/2016, 17:12

Vai al forum:

Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect