Buonasera a tutti
Ci abbiamo messo un pò ma spero apprezzerete il frutto del lavoro di settimane di interazione tra me e Athos.
Il manuale redatto riporta il passo passo di tutti gli step necessari per rendere operativo Thermostat partendo da una installazione pulita di Raspbian, nello stesso si fa riferimento anche al progetto DHT_Logger che è, a mio avviso, diventato parte integrata ed essenziale per il buon funzionamento del pacchetto.
Ho generato anche la sezione "guida d'uso" che penso sarà quella più soggetta alle variazioni in funzione delle idee che man mano emergeranno, la "società per idee senza fini di lucro" è sempre in fermento e si nutre di sfide.
Ovviamente c'è ancora del lavoro da fare, pubblicheremo un aggiornamento del manuale solo per step significativi mantenendo le discussioni nel forum.
Al momento il progetto DHTIR_Logger è solo citato poichè è ancora in una fase di costante evoluzione e modifica, non appena lo riterremo "stabile" produrrò anche il manuale DHT che sarà sia integrato nel manuale Thermostat che prodotto come manuale a se stante.
Abbiamo visto e rivisto il manuale più volte, nel caso riscontraste delle inesattezze o qualcosa non torni, V invitiamo a comunicarcele.
Ricambio il ringraziamento di Athos per la pazienza e per la fattiva collaborazione, come le ho già scritto ho finito le parole per i complimenti e devo chiedere all'Accademia della Crusca di coniarne di nuove
Buona lettura a tutti
PS: Visto il notevole sforzo produttivo, invito chiunque voglia attingere alla guida almeno a citarne la fonte per rendere merito al nostro forum
PS2: Tutti i disclaimer di sicurezza sono indicati per rendere consapevole chi si approccia alla realizzazione del progetto di non dare nulla per scontato, ricordate che la sicurezza è importante sempre quando si tratta con qualcosa di elettrico.