Discussioni: 78
Reputazione:
90
grazie, puoi descrivere in modo più dettagliato e con un esempio come funziona, come si usa, come i installa....
Discussioni: 5
Reputazione:
1
18/12/2018, 10:29
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18/12/2018, 11:10 da danieledel.)
Ho cercato di aggiungere dati al mio articolo, spero che da oggi sia piu' completo. Piu' tardi forse aggiungo altri dati.
Discussioni: 7
Reputazione:
24
gentilmente sarebbe opportuno scrivere qui opinioni, commenti, porzioni di codice, sperimentazioni, ecc ecc anzichè linkare il proprio blog per raggranellare qualche visita.
magari sto travisando, attendo comunque sviluppi sul tema del post.
saluti.
Coltiva linux, che windows si pianta da solo! (cit.)
Reputazione:
1
Sta' sicuramente travisando, visto che questo e' argomento di nicchia e se volessi fare il pienone di visite mettere Windows e videogiochi su scala industriale. Ma oggi e' il giorno del processo alle intenzioni? Su Facebook ho bloccato un tizio che si lamentava che avevo messo nel mio sito i dati che ho raccolto su Sshfs, come se fosse un crimine... Semmai e' un servizio gratuito a vantaggio di tutti gli interessati, il mettere i dati in facile accesso agli interessati.
Discussioni: 7
Reputazione:
24
cosa succeda fuori da questo forum non rientra nella mia sfera di interesse.
(18/12/2018, 12:08)danieledel Ha scritto: Semmai e' un servizio gratuito a vantaggio di tutti gli interessati, il mettere i dati in facile accesso agli interessati.
concordo appieno, solo che gradiremmo i "dati di facile accesso" qui sul forum in modo guidato per l'utente medio che legge, non il linkare semplicemente il proprio blog.
Coltiva linux, che windows si pianta da solo! (cit.)
Reputazione:
1
Non immaginavo che ci fosse questo clima qui... Complimenti. Complimenti davvero. Per ora ho innescato discussioni, lanciato idee e stimolato riflessioni, il "mio blog" (che poi e' il mio sito, non un blog) e' entrato solo marginalmente e tanti dati sono stati condivisi qui. Buono a sapersi comunque, buono a sapersi...