• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
distribuzione metodo semplice creare server e per

Distribuzione e metodo per creare semplice server
Url di rifermento = indirizzo DDNS
DDNS: https://forum.raspberryitaly.com/showthr...p?tid=3616
Email: scrivi la tua email
Porta: 80 se usi HTTP, porta 443 se usi HTTPS con certificato

@Tiger: che ne pensi di
Codice:
sudo snap install nextcloud
Heart Libro  | Blog EnricoSartori.it | Idea YouTube
Se un utente ti è stato utile, aumenta la sua reputazione! premi il Pollicione! 
Risposta
(22/05/2019, 12:54)Tiger Ha scritto: Il tuo ip pubblico é statico o dinamico? Che adsl hai? Hai mai creato un ddns?

Ho impostato un IP statico. Ho vodafone FTTC 100 mb. Non ho mai creato un ddns ma so cosa è.
Risposta
Se HDi ip statico devi mettere quello, e su quello devi fornire nel tuo router la porta 80-443 che punti al Raspberry
Risposta
(22/05/2019, 13:03)Tiger Ha scritto: Se HDi ip statico devi mettere quello, e su quello devi fornire nel tuo router la porta 80-443 che punti al Raspberry

Va bene, lo faccio. Ma le porte entrambe TCP e UDP? E la guida che Enrico ha linkato, devo farla?
Risposta
porte TCP
la mia guida serve se NON hai un ip PUBBLICO statico
Risposta
(22/05/2019, 13:29)Enrico Sartori Ha scritto: porte TCP
la mia guida serve se NON hai un ip PUBBLICO statico

Allora mi serve?  Huh  ieri ho messo IP statico su dhcpcd.conf, però non è pubblico (ho messo 192.168.1.80)
Risposta
si
Risposta
(22/05/2019, 13:32)Enrico Sartori Ha scritto: si

Ok. Per la registrazione su duckdns metto un nome a caso nel dominio oppure sarà collegato col server che sto creando con la guida di Tiger ?
Risposta
a caso
Risposta
(22/05/2019, 13:35)Enrico Sartori Ha scritto: a caso

Bene. Però adesso sul terminale sono fermo al comando certbot --apache, in cui chiede email e URL. Posso interrompere questa azione e farla successivamente dopo che ho creato il DDNS?  PS: nell'url dovrò mettere il sito creato con duck dns, giusto?
Risposta

Vai al forum:

Navigazione: 2 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect