28/10/2019, 06:35
In alto va messo user e password e sotto credenziali accesso database.
Guida: Apache 2 + Mysql + Phpmyadmin + Nextcloud
|
(29/10/2019, 13:07)cl2349 Ha scritto: Mi presento.
Sono un dilettante entusiasta che, dopo anni di lavoro nell'ambito informatico, ha deciso di realizzare alcuni progetti.
In particolare ho lavorato in Olivetti su mini/medi/grandi calcolatori degli anni d'oro dell'informatica. Ho utilizzato nel corso degli anni Assembler IBM e x86, Fortran, Cobol, Basic, Lisp. Da poco uso Phyton e derivati.
Ho realizzato e ho attualmente in funzione un paio di Mediacenter, un NAS, Videosorveglianza e Cloud. Non ho un profilo Facebook e non utilizzo Twitter e derivati (per scelta personale )
Dovendo aggiornare il mio Owncloud 9.0 ho deciso di provare Nextcloud e di realizzare nel contempo un manuale per neofiti che mi stanno chiedendo realizzare un proprio cloud per uscire dai vari Cloud di raccolta informazioni ( Amazon, Google, Microsoft e quant'altro).
Ho seguito la tua guida e sono arrivato alla fine senza problemi. Poi ho visto la tua preoccupazione di non essere seguito o di non ricevere feedback e voglio dare il mio parere.
OTTIMO LAVORO!
E' la guida più completa e semplice da seguire che ho trovato (e ne ho guardate parecchie).
Ogni tanto ci tornerò per cercare aggiornamenti e nuove segnalazioni.
Abbiti cura, Claudio