Questo forum utilizza i cookies
Questo forum fa uso di cookie per migliorare l'esperienza utente. I cookie sono piccoli file di testo memorizzati sul tuo browser. I cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza, vengono utilizzati unicamente per memorizzare le tue preferenze. Navigando sul sito accetti che RaspberryItaly installi i cookie sul tuo browser.
Per maggiori informazioni consulta l'informativa sui Cookie di RasberryItaly

Un cookie verra memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta per evitare che questa domanda ti venga posta di nuovo. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.
  • Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
settaggio tastiera

[Risolto] settaggio tastiera
Salve,
avrei un problema con la tastiera. Sto usando rpy con Ubuntu mate e tastiera wireless Logitech K400r. Da Centro di controllo/preferenze della tstiera/disposizioni ho impostato Italian Italian (IBM 142) e poi Logitech generic keyboard non essendoci la k400r. quasi tutti i tasti vanno bene ad eccezione di at che solitamente a dx della l premendo  alt gr + ò che non funziona. come posso risolvere?
grazie di tutto

LaPa
With a little/big help from my friends Rolleyes
Risposta
Qualcuno ha risolto i problemi con quella tastiera alimentando il dongle con un hub usb autoalimentato (non so se è il tuo caso, è probabilmente è un problema pre modelli B+ e RaspberryPi 2..)
Risposta
ma funziona benino il wifi solo che non riesco a scrivere @
Risposta
Ho risolto il problema!!! Ho impostato un'altre tastiera Logitech cordless al posto al posto di Logitech generic keyboard. Ricapitolando da sistema/prefernze/Hardware/Tastiera/disposizioni ho impostato italian Italian e come modello tastiera "Logitech cordless Desktop iTouch"
Fatto: risco a scrivere @ e anche # che prima non scrivevo.
Risposta
Bravo! Grazie per aver condiviso la soluzione in favore di chi, un futuro, si ritrovasse con lo stesso problema!
Risposta

Vai al forum:

Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect