18/03/2021, 13:48
Buondì,
come da oggetto trovo solo msg fino a Agosto 2020.
Forse ho combinato qlc?
come da oggetto trovo solo msg fino a Agosto 2020.
Forse ho combinato qlc?
Non trovo più dei miei messaggi/discussioni
|
(18/03/2021, 14:01)Zzed Ha scritto: Non sei stato tu, è stato l'incendio del datacenetr che purtroppo ha comportato la perdita di diversi dati. Stiamo ricostruendo le guide del blog, ma le discussioni del forum e tutti gli account di coloro che si erano iscritti dopo fine Agosto 2020, sono andati purtroppo persi.
(18/03/2021, 14:01)Zzed Ha scritto: Non sei stato tu, è stato l'incendio del datacenetr che purtroppo ha comportato la perdita di diversi dati. Stiamo ricostruendo le guide del blog, ma le discussioni del forum e tutti gli account di coloro che si erano iscritti dopo fine Agosto 2020, sono andati purtroppo persi.
(19/03/2021, 12:16)Zzed Ha scritto: Al solito, i disastri sono il risultato di una catena di sfighe.. Il primo è andato in fumo anche lui, il secondo, aveva l'automatismo di trasferimento automatico bloccato da tempo, e purtroppo ci si accorge di certe cose solo in questi casi. Abbiamo messo in campo un nuovo sforzo economico e di lavoro per acquistare nuovo spazio e cercare di recuperare il più possibile. Mi dispiace del disguido.