• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
non mi volumio vede i pc del dischi

[Problema] Volumio non mi vede i dischi del PC
Salve a tutti, ho installato volumio e dopo qualche problemino iniziale mio, non aspettavo il tempo dovuto per la prima installazione, ho configurato la rete tranquillamente, ho utilizzato come uscita per il momento quella cuffia dato che ho un amplificatorino 30W della FOSi e sento senza problemi le web radio. Il problema è che quando sono andato a fare la ricerca dei contenuti musicali non trova nulla, pensavo che vedesse il mio pc come dispositivo multimediale ed invece nisba, allora ho indicato il percorso sia della cartella dove ho i file audio e poi quella del disco, ho dato la condivisione alla cartella e al disco su win, ho  cambiato le impostazioni di condivisione avanzate e le funzionalità di windows 11 abilitando il supporto di condivisione File SMB 1.0/CIFS, ma anche così non succede nulla. Accanto ai percorsi di rete che ho indicato viene riportata la dimensione dei file , non credo del disco perchè è da  1 Tb e mi indica 68mb ma sotto la voce attivo mi indica una X . Il disco non risulta attivo e comunque la scansione non mi vede nulla. La cosa strana è che in windows sotto la voce questo PC/rete non mi vede il pc come dispositivo multimediale , è presente la Tv e lo stesso volumio/raspberry. Avete suggerimenti?
Grazie e a tutti
Risposta

Vai al forum:

Navigazione: 2 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect