Questo forum utilizza i cookies
Questo forum fa uso di cookie per migliorare l'esperienza utente. I cookie sono piccoli file di testo memorizzati sul tuo browser. I cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza, vengono utilizzati unicamente per memorizzare le tue preferenze. Navigando sul sito accetti che RaspberryItaly installi i cookie sul tuo browser.
Per maggiori informazioni consulta l'informativa sui Cookie di RasberryItaly

Un cookie verra memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta per evitare che questa domanda ti venga posta di nuovo. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.
  • Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
in buffer kodi costantemente e iptv

Problema Kodi e IPTV costantemente in buffer
(26/01/2016, 17:35)Massimiliano F. Ha scritto: anche io ho problemi di buffer con il mio raspberry B+ con installata l'ultima versione di OSMC che utilizzo per guardare su tv i film che ho in rete con il mio WD.. Ho provato altre versioni ma nulla.. Vorrei provare a creare il file advancesetting ma non capisco come fare, una volta creato il file xml dove lo metto?

avevo provato anch'io a creare advancesetting ma senza risultati.
ti mando in privato il link del sito dove ho preso la guida.. se ai moderatori va bene lo posto a tutti
Risposta
(26/01/2016, 08:27)interprises Ha scritto: ciao ragazzi alla fine ho risolto, con l'ultima distribuzione di OSMC ( ne avevo provata una di vecchia su consiglio di un amico .. diceva che era piu' leggera... ) funziona tutto perfettamente: nessun blocco, freeze, buffering .. tutto liscio!! non mi sembra vero!

ringrazio tutti per i consigli,

Ciao con questa distribuzione si risolvono anche i problemi di lentezza nel cambio canale?
Risposta
per risolvere questo problema devi usare la "stinga" HLS al posto di MPEGTS, il cambio canale diventa molto piu' veloce.
Risposta
(06/04/2016, 09:26)interprises Ha scritto: per risolvere questo problema devi usare la "stinga" HLS al posto di MPEGTS, il cambio canale diventa molto piu' veloce.

mi sai dire come fare?
Risposta
Vero. Ora lo zapping è molto più veloce. Mi correggo: Si blocca dopo alcuni secondi.

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
Risposta
(06/05/2016, 17:08)pappagone2000 Ha scritto: Vero. Ora lo zapping è molto più veloce. Mi correggo: Si blocca dopo alcuni secondi.

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
Prova a contattare il tuo fornitore di servizi  Dodgy
"Il sapere umano appartiene al mondo"
Founder (CEO) RaspberryItaly.com
Risposta
Buongiorno a tutti
sono nuovo nel sito e nel mondo raspberry

ho letto questa discussione e cerco anch'io di risolvere i problemi di buffering iptv

utilizzo RaspBerry Pi 3 con openelec - versione kodi isengard
per le iptv ho provato a configurare i buffering con Easy Advanced settings creando l' XML File secondo varie configurazioni oppure creando direttamente il file xml

purtroppo i problemi di buffering continuano ad esserci

leggevo che alcuni hanno avuto il mio stesso problema e poi hanno risolto ...potreste aiutarmi ? Grazie
Risposta
Provato ad aprire il tuo file da vlc tramite pc? per vedere se si tratta di un problema lato server?
Risposta
Buongiorno Ivan

no, non ho provato ... non saprei come procedere
Risposta
semplice.. apri il file m3u da pc con vlc dopo averlo scaricato da qui
Risposta

Vai al forum:

Navigazione: