Questo forum utilizza i cookies
Questo forum fa uso di cookie per migliorare l'esperienza utente. I cookie sono piccoli file di testo memorizzati sul tuo browser. I cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza, vengono utilizzati unicamente per memorizzare le tue preferenze. Navigando sul sito accetti che RaspberryItaly installi i cookie sul tuo browser.
Per maggiori informazioni consulta l'informativa sui Cookie di RasberryItaly

Un cookie verra memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta per evitare che questa domanda ti venga posta di nuovo. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.
  • Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
chiusura browser

Chiusura Browser
Photo 
Buongiorno a tutti
Sto osservando da qualche giorno la chiusura improvvisa del browser di navigazione oppure mi dice che la pagina non è disponibile se la ricarico manualmente dal mouse però funziona , poi a volte dopo un po vado a osservare e mi trovo la pagina chiusa, .
Premetto il Raspberry che sto utilizzando è la versione 3 modello B, ne possideo più di 1 l'incoveniente si maninesta indistintamente su tutti, alimentatore puoò arrivare a fornire una corrente di 2,5A
come si può vedere dalla foto ho messo anche i dissipatori sui processori.
Dimenticavo il sistema operativo raspbian jessie eil browser Epiphany
fatto curioso

[Immagine: 307lymo.jpg]
Risposta
E' una cosa che succede anche a me, credo sia un bug relativo al browser Undecided

Piuttosto.. cosa è quel pcb che hai realizzato e l'altro pulsante collegato? Big Grin
Risposta
(28/08/2016, 16:29)Giuseppe Ranù Ha scritto: E' una cosa che succede anche a me, credo sia un bug relativo al browser Undecided

Piuttosto.. cosa è quel pcb che hai realizzato e l'altro pulsante collegato?  Big Grin

Ho provato anche a porre un ventolina x raffreddare il raspberry nulla da fare a questo punto penso proprio che sia un problema del browser

Il pcb che si vede l'ho realizzato x testare alcuni pin configurati come input ed alcuni come output tramite dei led smd
l'altro tasto singolo è per avviare raspberry dopo che è stato spento
Risposta

Vai al forum:

Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect