Questo forum utilizza i cookies
Questo forum fa uso di cookie per migliorare l'esperienza utente. I cookie sono piccoli file di testo memorizzati sul tuo browser. I cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza, vengono utilizzati unicamente per memorizzare le tue preferenze. Navigando sul sito accetti che RaspberryItaly installi i cookie sul tuo browser.
Per maggiori informazioni consulta l'informativa sui Cookie di RasberryItaly

Un cookie verra memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta per evitare che questa domanda ti venga posta di nuovo. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.
  • Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
volumio e pi2

Pi2 e volumio
Scusate se mi intrometto... un saluto a tutti.
Io ho installato volumi ma ho problemi nel settare hard disk di rete.. mo aiutereste?
IP del router
Directory quella che vedo con windows è
Criss73/musica
E poi va messo qualcosa altro?
Fallisce sempre
Grazie
Risposta
praticamente inserisco tutti i dati e mi dice o che non esiste il nome o che ci sono errori in cifs samba.....
ma devo usare samba o nfs?
Risposta
non ho sottomano il mio sistema con volumio, ma se ricordo, devi inserire l'IP del nas e poi il percorso
salut
che noia essere ricchi! Smile
Risposta
Ma per Volumio serve una formattazione particolare della SD?
La mia è fat32...
Risposta
per la mia esperienza parto sempre da FAT32, poi quando scrive l'immagine, ovviamente, si adatta
che noia essere ricchi! Smile
Risposta
Se voglio impostare un IP statico al mio raspberry con Volumio cosa devo fare?
Valgono le istruzioni x tutte le distribuzioni Linux?

(06/07/2016, 16:27)Cristian Ha scritto: Scusate se mi intrometto... un saluto a tutti.
Io ho installato volumi ma ho problemi nel settare hard disk di rete.. mo aiutereste?
IP del router
Directory quella che vedo con windows è
Criss73/musica
E poi va messo qualcosa altro?
Fallisce sempre
Grazie
Anch io sono nella medesima situazione.
Da pc vedo Volumio sulla mia rete domestica ma non riesco a connettere l hard disk di rete.
Risposta

Vai al forum:

Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect