• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
infinitytv con raspberry

infinitytv con raspberry
#1
Ciao a tutti,
ieri sera volevo cimentarmi nel far vedere un film con infinitytv tramite il mio raspberry con montato Raspian
Ovvio che costa meno la chiavetta di chrome ma lo avevo preso come una prova per vedere come se la cavava.
Come mi aspettavo mi ha chiesto il Silverlight (anche se non ho ancora capito perchè, con android non lo chiede) e in rete ci sono alcune spiegazioni come aggirare l'ostacolo.
Risultato, oggi dovrò ricaricare l'iso (per fortuna salvata) perchè ho fatto dei pasticci incredibili e adesso anche l'upgrade mi dice che ci sono errori nel .list
qualcuno ci è riuscito? sarei contento sapere come e se fosse così gentile da mettere una guida, un elenco di passi per arrivarci.
grazie
Risposta
#2
Per scelta Mediaset, i dispositivi Linux non sono supportati da Infinity.
lista ufficiale dispositivi compatibili
Anche Silverlight, per Linux.. Non c'è..
Risposta
#3
(01/05/2015, 10:48)Zzed Ha scritto: Per scelta Mediaset,  i dispositivi Linux non sono supportati da Infinity.
 lista ufficiale dispositivi compatibili
Anche Silverlight, per Linux.. Non c'è..

grazie Zzed, 
peccato mi sarebbe piaciuto smanettare un pò, oggi avevo qui le nipotine e ho scoperto che anche tanti giochi gratuiti se esci da windows non vanno (es. giochiscimmia Big Grin) ma ci siamo comunque divertiti sul televisorone a cercare qua e la roba linux; certo uno spettacolo avere un monitor così grande  Exclamation
Da domani riprendo le ostilità per far lavorare raspberry e arduino assieme
segnalo come risolto anche se sarebbe più corretto dire forzatamente risolto
Ciao, Arrigo
Risposta
#4
(01/05/2015, 14:47)xarrigo Ha scritto:
(01/05/2015, 10:48)Zzed Ha scritto: Per scelta Mediaset,  i dispositivi Linux non sono supportati da Infinity.
 lista ufficiale dispositivi compatibili
Anche Silverlight, per Linux.. Non c'è..

grazie Zzed, 
peccato mi sarebbe piaciuto smanettare un pò, oggi avevo qui le nipotine e ho scoperto che anche tanti giochi gratuiti se esci da windows non vanno (es. giochiscimmia Big Grin) ma ci siamo comunque divertiti sul televisorone a cercare qua e la roba linux; certo uno spettacolo avere un monitor così grande  Exclamation
Da domani riprendo le ostilità per far lavorare raspberry e arduino assieme
segnalo come risolto anche se sarebbe più corretto dire forzatamente risolto
Ciao, Arrigo
Hai delle novità? Anch'io avrei la necessità di vedere infinity su Raspberry Pi 3!
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect