Discussioni: 109
Reputazione:
0
Immagino ci siano varie soluzioni per captive portal su raspberry, io in particolare ho una raspberry pi 3 model B.
Quali sono le soluzioni più facili?
A me piacerebbe poter profilare gli utenti registrati, avere un po' di statistiche, e magari dare più minuti a chi condivide contenuti o clicca mi piace.
Consigli?
Raspberry pi 3 model B e B +
e
Raspberry pi 4 model B con 2 e 4 gb di ram
Discussioni: 109
Reputazione:
0
Grazie! Con captive portal, intendo che quando vai in un locale pubblico, trovi la sua wifi, ti ci connetti, e poi puoi navigare solo sul suo sito e se vuoi navigare anche fuori da quel sito, devi registrarti.
Raspberry pi 3 model B e B +
e
Raspberry pi 4 model B con 2 e 4 gb di ram
Discussioni: 32
Reputazione:
115
usa una distro linux su un alix o mini pc chiamata Zeroshell, e ci colleghi tutti i terminali che vuoi per il CP
Discussioni: 1
Reputazione:
0
Ma che risposta è "usa una distro linux su un alix o mini pc chiamata Zeroshell, e ci colleghi tutti i terminali che vuoi per il CP"
Se siamo in questo forum vuol dire che abbiamo una raspberry
Discussioni: 0
Reputazione:
0
ero anch'io interessato a realizzare un captive portal per una soluzione hotspot.....in giro tutti vendono a peso d'oro dei gateway che fanno da captive portal, modifiche ai template del pannello di benvenuti, e cosa più importante salvano tutti gli accessi per poi riutilizzare quei dati....esiste qualche progetto già avviato che voi sappiate?
Discussioni: 78
Reputazione:
90
una volta esistevano delle distro raspberry che facevano da firewall, ne ho cercate per un po', ma a quanto pare le hanno abbandonate, credo vada cercata una config fatta tutta a mano
Discussioni: 32
Reputazione:
115
Uscita distro zeroshell per raspberry, adesso se vuoi posso da parte mia aiutarti per il cp...
Discussioni: 1
Reputazione:
0
Qualcuno ha già installato zeroshell su raspbarry