Discussioni: 21
Reputazione:
0
Ciao a tutti,
ho installato da poche ore OSMC funziona ma se voglio navigare in internet e vedere anche le immagini come posso fare?
Web Viewer , Facebook Media non sono sufficienti; se poi potessi vedere un filmato in streaming sarebbe il massimo.
Consigli? grazie
Discussioni: 262
Reputazione:
366
15/05/2015, 16:16
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15/05/2015, 16:16 da Zzed.)
OSMC è una distribuzione per mediacenter, e non prevede un browser.
Per i filmati in streaming vi sono una marea di addon, ma non aspettarti un browser web.
Discussioni: 40
Reputazione:
11
Cosa intendi per filmati in streaming? IPTV?
Reputazione:
366
Se esiste l'addon per quel sito, puoi usare quello. Ma come hai capito, spesso chi fornisce tali servizi li blinda per timore di utilizzo improprio (come infinity). In alternativa, puoi usare il RaspberryPi come media player dnla (come una Chrome cast per capirci) e inviargli il filmato da un altro dispositivo (ad esempio il PC).
Oppure ancora, puoi installare più di un sistema operativo sulla Sd (ad esempio raspbian e OSMC) e scegliere, all'avvio, quale lanciare in base all'esigenza del momento.
Reputazione:
366
OSMC ha integrato dnla media client (e anche server volendo)
Reputazione:
0
15/05/2015, 17:47
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15/05/2015, 20:42 da Zzed.)
Ho controllato non sono IPTV (a pagamento?) , non so come funziona, sto provando ******** , ma sono ancora fermo
Mi chiede di rimuovere il Plugin AdBlok ma non so come fare, sto usando Epiphany
Grazie per il supporto a questa sera (mo vado sennò mi tolgono il piatto dalla tavola)
ciao
ho editato il link che hai messo in quanto non conforme al regolamento del forum. Zzed
Reputazione:
0
Grazie, adesso darò una riletta al regolamento, ciao