Questo forum utilizza i cookies
Questo forum fa uso di cookie per migliorare l'esperienza utente. I cookie sono piccoli file di testo memorizzati sul tuo browser. I cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza, vengono utilizzati unicamente per memorizzare le tue preferenze. Navigando sul sito accetti che RaspberryItaly installi i cookie sul tuo browser.
Per maggiori informazioni consulta l'informativa sui Cookie di RasberryItaly

Un cookie verra memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta per evitare che questa domanda ti venga posta di nuovo. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.
  • Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
watchdog pi2

Pi2 watchdog
Giusto per complicarsi la vita...
Un telaio,4 motori step autonomi e ruote, una telecamera notturna ad infrarossi dei sensori di movimento e prossimita per gli ostacoli trasmissione video audio via wireless in web.... che ne dite? Si puo con il piccoletto pi2?

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Risposta
Certo, ci sono anche soluzioni già fatte (costano un botto) e c'è chi ha fatto tutto con la telecamera e opencv, senza sensori.
https://youtu.be/BBwEF6WBUQs
Risposta
Non sarebbe piu hitec un pathfinder a casa che puoi guidare da remoto via web e che ti mostra quello che vede...e ti chiama se qualcosa si muove?

Smbus funziona su python 2.7 ma su python3? Che librerie dovrei scaricare? I2c-tools non mi importa i moduli...?

Risposta

Vai al forum:

Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect