• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
board controller lcd

LCD controller board
#1
Salve, cercando un po' su internet ho trovato questa board https://sites.google.com/site/lcd4hobby/...ay-tsumv59 a quanto pare non solo ha il telecomando ma un bel po di porte di ingresso e di uscita, e tramite update prende la DTV, che ne dite?

Inviato dal mio ForwardEndurance utilizzando Tapatalk
Ciò che è minuscolo non è inutile...
Basta pensare che i computer o le console lavorano con solo 2 variabili (0-1) eppure l' insieme di essi formano cose enormi.
Quindi ciò che su crede che sia una piccolezza e quindi  inutile può essere in realtà una parte fondamentale dell' insieme.  Wink  Tongue
Risposta
#2
Ragazzi ho bisogno di aiuto... Ho un PC portatile e vorrei riutilizzare il display... Secondo voi questa board lo supporta? Inoltre nelle anteprime non ho visto i cavi

Inviato dal mio ForwardEndurance utilizzando Tapatalk
Ciò che è minuscolo non è inutile...
Basta pensare che i computer o le console lavorano con solo 2 variabili (0-1) eppure l' insieme di essi formano cose enormi.
Quindi ciò che su crede che sia una piccolezza e quindi  inutile può essere in realtà una parte fondamentale dell' insieme.  Wink  Tongue
Risposta
#3
Quella board supporta lo standard LVDS. Se il display LCD del tuo portatile aderisce a quello standard, è molto probabile che funzioni. La scheda lo trasforma in un TV, in pratica, con tanto di sintonizzatore
Risposta
#4
[Immagine: b0c594f36f67d2e313325cdfc38202a7.jpg] grazie mille Zzed, sul cavo che collega il monitor del portatile sta scritto lvbs... Per il prezzo così irrisorio vale la pena provare... L' unica cosa che non mi convince sono i cavi che nelle anteprime sono praticamente inesistenti

Inviato dal mio ForwardEndurance utilizzando Tapatalk
Ciò che è minuscolo non è inutile...
Basta pensare che i computer o le console lavorano con solo 2 variabili (0-1) eppure l' insieme di essi formano cose enormi.
Quindi ciò che su crede che sia una piccolezza e quindi  inutile può essere in realtà una parte fondamentale dell' insieme.  Wink  Tongue
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect