Questo forum utilizza i cookies
Questo forum fa uso di cookie per migliorare l'esperienza utente. I cookie sono piccoli file di testo memorizzati sul tuo browser. I cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza, vengono utilizzati unicamente per memorizzare le tue preferenze. Navigando sul sito accetti che RaspberryItaly installi i cookie sul tuo browser.
Per maggiori informazioni consulta l'informativa sui Cookie di RasberryItaly

Un cookie verra memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta per evitare che questa domanda ti venga posta di nuovo. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.
  • Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
monitor su domanda semplice compatibiità

Semplice domanda su compatibiità monitor
Eccomi alla mia prima domanda, dopo le presentazioni.

Vorrei sapere se è possibile utilizzare questo display da 10.1 pollici, con un normalissimo PC (con Windows 7 64 bit o Win 10)

La descizione dice che è per Raspberry PI, ma io mi chiedo se è compatibile con un normale PC, perché avrei l'esigenza di un monitor piccolissimo e molto molto sottile come questo.

http://eud.dx.com/product/10-1-digital-i...-844275804
[/url]

[url=http://eud.dx.com/product/10-1-digital-ips-screen-1280-x-800-drive-board-for-raspberry-pcduino-cubieboard-black-844275804]
Risposta
Quel display ha una "drive board" che accetta segnali hdmi o VGA. Se il tuo PC ha almeno una di queste due uscite video, è compatibile.
Risposta
(29/07/2016, 14:59)Zzed Ha scritto: Quel display ha una "drive board" che accetta segnali hdmi o VGA.  Se il tuo PC ha almeno una di queste due uscite video, è compatibile.

Ti ringrazio Zzed! Per caso sai dove posso trovare un cavo di collegamento molto più lungo dei soliti 20 cm e magari un box dove alloggiare la drive board ed i pulsantini dell'OSD?

Ho visto i box/case in metallo per i Raspberry ma non per le drive board dei monitor LCD.
Risposta
Non ci sono per le board perché non sono a misura standard... Ogni casa produttrice ne crea di forme diverse e con attacchi diversi

Inviato dal mio ForwardEndurance utilizzando Tapatalk
Ciò che è minuscolo non è inutile...
Basta pensare che i computer o le console lavorano con solo 2 variabili (0-1) eppure l' insieme di essi formano cose enormi.
Quindi ciò che su crede che sia una piccolezza e quindi  inutile può essere in realtà una parte fondamentale dell' insieme.  Wink  Tongue
Risposta
Ma la scheda è del monitor e si presuppone resti vicino al monitor. Dal PC o RaspberryPi, porterai solo il cavo video verso il monitor.
Risposta
In che modo è possibile attaccarla al retro del monitor? Adesivo?
Risposta
Si, biadesivo può essere un'idea. Fai solo attenzione che non tocchi parti meyalliche
Risposta

Vai al forum:

Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect