Questo forum utilizza i cookies
Questo forum fa uso di cookie per migliorare l'esperienza utente. I cookie sono piccoli file di testo memorizzati sul tuo browser. I cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza, vengono utilizzati unicamente per memorizzare le tue preferenze. Navigando sul sito accetti che RaspberryItaly installi i cookie sul tuo browser.
Per maggiori informazioni consulta l'informativa sui Cookie di RasberryItaly

Un cookie verra memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta per evitare che questa domanda ti venga posta di nuovo. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.
  • Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
a tutti salve

Salve a tutti
Ciao a tutti,
anche se sono iscritto da un mesetto a questo forum, non ho ancora avuto tempo di presentarmi come si deve, quindi rimedio ora.

Sono Zighe e sono in attesa di avere tra le mani il mio primo Raspberry PI, ho esperienza con Linux ed altre schede di prototipizzazione come Arduino, inoltre sono appassionato a livello hobbistico di elettronica.

Vedo con piacere che questa community sta crescendo in fretta, e spero di avere presto il tempo
di conoscervi. Smile
Risposta
Ciao zighe Benvenuto
Ti auguro una buna permanenza in questa community che si sta sviluppando e crescendo!!
un caro saluto
Gab Big Grin
Il mio software non ha mai bugs. Include soltanto funzionalità casuali.

Risposta
Ciao Zighe,
benvenuto, io sono arrivato da poco e sto cercando di far lavorare Rasberry e Arduino assieme, intanto sono riuscito a compilare a caricare schetck da raspberry, prossima frontiera l'acquisizione e la visione come VB ma di Linux.
ci sentiremo, ciao
Risposta
Zighe hai tutti i requisiti per sentirti a casa qui, e darci una mano con le tue esperienze!
Risposta
Quoto il caro amico Zzed Smile benvenuto nella nostra community buona permanenza Wink
"Il sapere umano appartiene al mondo"
Founder (CEO) RaspberryItaly.com
Risposta
Benvenuto nella community! Se avrai dubbi e domande non esitare a chiedere eh!! Smile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
http://bobvann.noip.me
Hai un Raspberry Pi?
(SI)   complimenti, ottima scelta Wink
(NO) compralo al più presto Wink
Risposta
Benvenuto...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Risposta
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto! Smile
Risposta

Vai al forum: