Questo forum utilizza i cookies
Questo forum fa uso di cookie per migliorare l'esperienza utente. I cookie sono piccoli file di testo memorizzati sul tuo browser. I cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza, vengono utilizzati unicamente per memorizzare le tue preferenze. Navigando sul sito accetti che RaspberryItaly installi i cookie sul tuo browser.
Per maggiori informazioni consulta l'informativa sui Cookie di RasberryItaly

Un cookie verra memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta per evitare che questa domanda ti venga posta di nuovo. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.
  • Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
remote kodi

[Problema] KODI REMOTE
Buonasera tutti,
sono nuovo nel forum e nel mondo Raspberry.

Ho da poco acquistato una Raspberry Pi3.
Ho installato Kodi e stavo cercando una app per il controllo da smartphone.

Ho installato sul mio Iphone Kodi Remote (app ufficiale)
Purtroppo pero' non riesco a collegare il raspberry all' iphone.

Tutte le impostazioni su kodi rasp sono settate correttamente.
Su kodi remote imposto l' indirizzo Ip, la porta e la porta Tpc, líndirizzo Mac, User e password.

Mi trova il kodi, lo salvo, clicco sopra al kodi trovato per collegarlo e mi dice che l'Url non e' supportato.

Cosa sbaglio ?

Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto
Risposta
Preciso anche che invece con la app Sybu Kodi riesco a comandare correttamente raspbery
Risposta
E allora usa la quella
Spesso queste incompatibilità derivano da un cambio di versione kodi si aggiorna, e la appartamento non va più. Fino a che non esce l'aggiornamento anche della app. Oppure, di contro, hai installato kodi ma non è ancora aggiornato all'ultima versione disponibile.
Risposta
Ho provato a disisntallare e reinstallare 2 volte Kodi.
Cosi' facendo, Kodi Remote trova in automatico la PI e si aggancia.

Sull'ultima installazione ho notato pero' che mi ha installato la versione 16.1 anziche' la 15.x (avvisandomi).
Probabilmente dipendeva da quello.

Grazie comunque per l'aiuto
Risposta

Vai al forum:

Navigazione:
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect