• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
a ciao tutti

Ciao a tutti!
Salve a tutti! 

sono nuovo di questo forum e del mondi di raspy in generale. Mi presento! Mi chiamo Moreno e finalmente mi sono deciso a comprare il mio primo raspberry, precisamente il Raspberry pi3 model B. Purtroppo non ho ancora avuto modo di testarlo dato che probabilmente il raspy che ho acquistato online è difettoso (che sfiga) e quindi scrivo per adesso da semplice amante del genere più che possessore, almeno fino a quando non arriva il nuovo pi3 che mi è stato già inviato........ 
Grazie a tutti e continuate così con il forum dato che ho già avuto modo di testarlo Big Grin Big Grin Big Grin  ...........
Risposta
Bé Moreno, il benvenuto ufficiale ti spetta di diritto. Ora che la sfortuna la hai tolta di mezzo, speriamo che d'ora in poi siano solo soddisfazioni!
Risposta
(22/09/2016, 20:23)Zzed Ha scritto: Bé Moreno, il benvenuto ufficiale ti spetta di diritto. Ora che la sfortuna la hai tolta di mezzo, speriamo che d'ora in poi siano solo soddisfazioni!

ahahahahahahah grazie!!! speriamo bene! tenevo d'occhio il raspy già da quando è uscito il pi2, mi sono deciso di comprarlo ed ecco la sfortuna ahahahahahahah...... speriamo bene!!!! 
Grazie Zzed!!!!!
Risposta

Vai al forum:

Navigazione: 2 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect