• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
il raspy pi dove comprare zero? posso

Dove posso comprare il raspy pi zero?
#1
ciao ragazzi, ho una domanda velocissima, dove potrei comprare il raspy pi zero, io ho gia 2 ma non pi zero e gli ho comprati su amazon, ma il pi zero ho visto che non ci sono, dove posso comprarli?? ovviamente non stra pagarli che costano 5€ l'uno

Sent from my SM-G935F using Tapatalk
Risposta
#2
ciao,
ti sposto in una sezione dedicata al pi zero.

in ogni modo dopo 1,2 secondi di ricerca con google... ecco uno che lo vende



Coltiva linux, che windows si pianta da solo! (cit.)
Risposta
#3
(15/12/2016, 14:30)Painbrain Ha scritto: ciao,
ti sposto in una sezione dedicata al pi zero.

in ogni modo dopo 1,2 secondi di ricerca con google... ecco uno che lo vende

Diversi lo vendono, ma solitamente in kit. Il solo PI Zero non sempre è disponibile o la fornitura è limitata ad 1 pezzo :-)

Saluti,
Fabrizio
Saluti,
Fabrizio
Risposta
#4
infatti e anche per quello che ho scritto sul forum tutto in pezzo vendono se ne dovessi prendere piu di uno?

Sent from my SM-G935F using Tapatalk
Risposta
#5
la distribuzione è limitata ad un pezzo per distribuirlo a più persone possibili.



Coltiva linux, che windows si pianta da solo! (cit.)
Risposta
#6
La distribuzione a 1 pezzo alla volta è una precisa indicazione della Fondazione. Già così ci sono stati i consueti caso un cui qualcuno vuole approfittare della scarsa disponibilità per rivenderlo a prezzi folli.
Oramai non ci sono più grossi problemi di approvvigionamento, quando un rivenditore ne ha pochi, vende solo i kit (il guadagno sul RaspberryPi Zero è quasi nullo, mentre sugli accessori del kit..)
Ma magari entro 2 giorni tornano disponibili anche singoli.
Purtroppo, essendo prodotto direttamente dalla Fondazione, senza il contributo dei soliti Partner (impossibile con assenza di margine di guadagno) la distribuzione è limitata a pochissimi rivenditori ufficiali, nessuno particolarmente vantaggioso per l'Italia (I costi di spedizione costano almeno il doppio del costo del Pi Zero stesso .
Controllate qui http://whereismypizero.com la disponibilità , tenendo conto che, al momento, il più vantaggioso per noi italiani è PiHut (il solo Pi Zero, con spedizione, viene circa 16 euro).
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect