• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
il client meu pvr con file problema

problema con il file meu\client pvr
#1
salve volevo provare ad usare osmc per guardare i canali caricati dal file meu in mio possesso, ho seguto la vostra guida come configurare l iptv e caricare la lista meu, questo è quello che ho fatto io, allora dopo aver installato osmc ho abilitato il client pvr, sono andato su configura ed ho inserito la lista meù che si trova su una chiavetta usb a parte, poi una volta andati su tv vedo spuntare la lista con tutti i canali ma quando scelgo un canale e premo invio sembra caricare e spunta il logo di osmc ma poi non succede nulla e mi ritrovo di nuovo nella lista canali, ho cercato altre guide su google ma non ho trovato nulla Sad(((( spero di essere stato chiaro XD
#2
e con questa sarà la seconda nuova discussione sullo stesso argomento che apri.
la discussione sull' IPTV esiste già, è qui
leggila, potresti trovare la soluzione. Se così non fosse, chiedi inquella stessa discussione, non crearne una nuova.

perdonami, ma per un buon funzionamento degli strumenti di ricerca è bene non avere 10 discussioni sugli stessi argomentio, ma idealmente 1 argomento = 1 discussione.
PS: prova a riavviare il Raspberry (che modello è? se ha solo 512Mb di RAM potrebbero essere insufficienti, con le versioni moderne di Kodi)
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect