Questo forum utilizza i cookies
Questo forum fa uso di cookie per migliorare l'esperienza utente. I cookie sono piccoli file di testo memorizzati sul tuo browser. I cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza, vengono utilizzati unicamente per memorizzare le tue preferenze. Navigando sul sito accetti che RaspberryItaly installi i cookie sul tuo browser.
Per maggiori informazioni consulta l'informativa sui Cookie di RasberryItaly

Un cookie verra memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta per evitare che questa domanda ti venga posta di nuovo. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.
  • Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
prime amazon video

Amazon Prime Video
Salve a tutti! Ho fatto diverse ricerche ma non ho trovato nulla che funzioni in Italia oppure non ho trovato il canale giusto: è possibile installare un addon su kodi che mi permetta di vedere Amazon Prime Video Italia? Quel che c'è in rete è utile per USA, Inghilterra e Germania.
Grazie 1000.
Risposta
Ciao. Al di la del funzionamento o meno (se usa silverlight o altri sistemi è dura) perché specifichi in italia?
Prime video è disponibile qui da noi gia da un po'. Forse ho capito male?

Inviato dal mio Che2-L11 utilizzando Tapatalk

Coltiva linux, che windows si pianta da solo! (cit.)
Risposta
nessuno sa se Amazon Prime video Italia e disponibile per raspberry ????? grazie per le eventuali info,saluti.
Risposta
da quel che ho provato è solo disponibile su cellulari, niente pc, chrome o altro :\
Heart Libro  | Blog EnricoSartori.it | Idea YouTube
Se un utente ti è stato utile, aumenta la sua reputazione! premi il Pollicione! 
Risposta
Stessa condizione.

L'unica soluzione che ho trovato è stata installare prima raspbian, poi una volta installato il so ti installi kodi e un browser a piacimento.

Da librelec, osmc, o altro non sono riuscito a far partire niente, anche installando l'addon chrome launcher mi da continuamente errore.
Risposta
Quei sistemi non hanno un X windows manager (non hanno un ambiente a finestre) che è uno dei requisiti per eseguire programmi come un browser
Risposta
Ciao a tutti,
scusate, volevo utilizzare un Raspberry Pi3, con Raspbian installata per vedere Prime Video sulla TV, il problema è che mi da quell'errore che manca Winevide, che se non sbaglio è lo stesso problema che hanno per Netflix.
Però dai messaggi qui sopra non riesco a capire se per Prime Video è stato risolto o meno... leggo un "L'unica soluzione che ho trovato è stata installare prima raspbian, poi una volta installato il so ti installi kodi e un browser a piacimento.".
Io Raspbian ce l'ho installata, e Chromium è di default se non sbaglio, ma in Chromium non c'è quella parte di Winevide, e Chrome se non sbaglio, non si può installare....
Non sono pratico di Raspberry, e di Linux in generale, ce l'ho in casa per un progetto che avevo fatto.
Che dite quindi, c'è modo o meno di vedere Prime Video ? Mi sbatto a cercare una soluzione (magari con un vostro aiutino) o non ci sono speranza e lascio perdere ?
Grazie
Risposta
Salve,
ci sto provando anch'io ma senza successo ho fatto gli stessi passi descritti nel messaggio precedente.
Qualcuno ha un buon suggerimento da dare?

grazie
Risposta
Il suggerimento migliore che ti posso dare al momento, purtroppo è : compra un box tv Android per prime video e simili, e RaspberryPi usalo per imparare la programmazione, la domotica, la robotica, l'.. IoT

Gli altri consigli li ho scritti qui..
Risposta
https://it.tipsandtrics.com/how-watch-netflix-763813
ho trovato questa guida che metterò in pratica a breve
Risposta

Vai al forum:

Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect