Questo forum utilizza i cookies
Questo forum fa uso di cookie per migliorare l'esperienza utente. I cookie sono piccoli file di testo memorizzati sul tuo browser. I cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza, vengono utilizzati unicamente per memorizzare le tue preferenze. Navigando sul sito accetti che RaspberryItaly installi i cookie sul tuo browser.
Per maggiori informazioni consulta l'informativa sui Cookie di RasberryItaly

Un cookie verra memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta per evitare che questa domanda ti venga posta di nuovo. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.
  • Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
retropie bios ps2

bios ps2
Salve a tutti vorrei,se fosse possibile che qualcuno mi spieghi o mi linkasse una guida su come far partire le iso della ps2 con retrosmc ho cercato ma nn si riesce a trovare nulla in quanto ho messo la iso nella cartella creata da me ma non me la fa vedere...
vi ringrazio gia da ora
Risposta
RaspberryPi non ha i requisiti hardware per emulare la ps2
fonte
Risposta
(20/08/2017, 20:25)Zzed Ha scritto: RaspberryPi non ha i requisiti hardware per emulare la ps2
fonte

aaaaaahhhhh ok..... ma mentre per installare altri bios c'è una guida? tipo psp?
Risposta
Si esiste una guida per capire dove inserire i vari bios . Comunque la rasberry pi3 emula fino al Dream Cast , passando da N64 e Psx . Come guida ti consiglio di seguire questa : https://www.retropie.it/guide/bios/
Spero di essere stato utile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Editato da Zzed: ricordo, a scanso di equivoci, che il bios di una macchina è a tutti gli effetti un pezzo di codice protetto da copyright e di proprietà del produttore della macchina. Si può utilizzare (anche con un emulatore) solo se se ne ha il diritto (cioè si possiede fisicamente la macchina).
Risposta
(03/01/2018, 23:18)bonna1979 Ha scritto: Si esiste una guida per capire dove inserire i vari bios . Comunque la rasberry pi3 emula fino al Dream Cast , passando da N64 e Psx . Come guida ti consiglio di seguire questa : https://www.retropie.it/guide/bios/
Spero di essere stato utile

Editato da Zzed: ricordo, a scanso di equivoci, che il bios di una macchina è a tutti gli effetti un pezzo di codice protetto da copyright e di proprietà del produttore della macchina. Si può utilizzare (anche con un emulatore) solo se se ne ha il diritto (cioè si possiede fisicamente la macchina).

Ops , scusate hai ragione . Grazie per le info non ripeterò l’errore in futuro .

Buona giornata
Emanuele

Risposta

Vai al forum:

Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect