• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
udine expo 2017 ottobre 14 elettronica

14 Ottobre 2017 | Expo Elettronica Udine
#1
Bug 
[Immagine: UD2017_banner_300x200.jpg]
Programma
Grandi affari d’autunno: la Fiera di Udine apre le porte all’elettronica, all’informatica. Sabato 14 e domenica 15 ottobre (orario continuato dalle 9 alle 18) nel padiglione del quartiere fieristico di Udine, torna Expo Elettronica, l’evento più atteso da esperti, informatici, radioamatori, appassionati del fai-da-te ma anche semplicemente da chi è alla ricerca di buone occasioni fra migliaia di articoli di elettronica di consumo e professionale: migliaia di metri quadrati “zeppi” di articoli elettronici per l’intrattenimento, la comunicazione e il lavoro, in ufficio e a casa, proposti dagli espositori provenienti da tutta Italia.
Pc e periferiche, smartphone, tablet, audio e multimedia, lettori e masterizzatori, dvd, decoder digitali e satellitari, videosorveglianza, accessori e materiali di consumo, piccoli elettrodomestici sono solo alcuni dei numerosi prodotti proposti, accanto ad una serie di ‘introvabili’ tra cui componenti, e ricambi per la riparazione. I prezzi sono molto vantaggiosi, con sconti imperdibili rispetto alla normale distribuzione.

Nell’ambito di Expo Elettronica si svolge la 2a edizione delle “Olimpiadi Robotiche” a cui parteciperanno numerosi studenti di diversi istituti del territorio che hanno interamente programmato i piccoli robot messi a disposizione dell’organizzazione. Implementando il progetto nato nel 2016, ai robottini sono stati aggiunti dei sensori che permetteranno agli studenti di cimentarsi nella quarta gara prevista il “Percorso Labirinto”. Le altre tre gare in programma saranno: il torneo di calcetto, la gara di velocità ed il combattimento di sumo. In collaborazione con SANDIT S.r.l., casa editrice che sostiene il progetto, le scuole partecipanti saranno omaggiate con manuali tecnici che arricchiranno le biblioteche degli Istituti.

Expo Elettronica dà anche ampio spazio alla progettazione degli Istituti Superiori! In Fiera sarà possibile visionare l’esposizione dei progetti di elettronica e meccatronica realizzati dalle scuole e che saranno pubblicati sul sito www.scienzapratica.it e sui fascicoli “SCIENZA & TECNICA pratica” a cura di Sandit S.r.l.
Heart Libro  | Blog EnricoSartori.it | Idea YouTube
Se un utente ti è stato utile, aumenta la sua reputazione! premi il Pollicione! 
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect