Questo forum utilizza i cookies
Questo forum fa uso di cookie per migliorare l'esperienza utente. I cookie sono piccoli file di testo memorizzati sul tuo browser. I cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza, vengono utilizzati unicamente per memorizzare le tue preferenze. Navigando sul sito accetti che RaspberryItaly installi i cookie sul tuo browser.
Per maggiori informazioni consulta l'informativa sui Cookie di RasberryItaly

Un cookie verra memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta per evitare che questa domanda ti venga posta di nuovo. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.
  • Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
conflitto bluetooth

conflitto bluetooth
Buongiorno.

Su di un raspberri pi 3 b, con installato raspbian stretch desktop 4.9 ho un problema con il bluetooth:

ci ho associato un altoparlante bluetooth, direttamente da interfaccia grafica e fin qua non ci sono problemi, l'audio si sente molto bene.

Poi, seguendo questa guida ho associato un controller ps3 originale.

Il problema è che appena il controller viene associato al raspberry, l'audio dall'altoparlante risulta a scatti. 

E' una cosa alla quale si può ovviare? 

Cercando in rete leggo di conflitti tra wifi e bluetooth, ma non è questo il mio caso suppongo.

O devo mettermi il cuore in pace?
Risposta
Sono un grande ignorante del Bluetooth (che a pelle non mi è mai piaciuto), ma più che conflitto, non potrebbe essere un problema di "banda"? Cioè, con un dispositivo connesso, tutta la capacità trasmissione di questo sistema è dedicata a esso, con più dispositivi connessi (cosa non possibile qualche anno fa) , questa viene divisa tra i device e quindi può risultare insufficiente per mantenere un servizio che richiede un throughput continuo non trascurabile, come lo streaming audio?
Risposta

Vai al forum:

Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect