01/03/2018, 12:29
buongiorno a tutto il forum.
Avrei un problema con la mia pi cam..spiego rapidamente:
Ho un raspberry con una pi cam che funzionava con il software RPi-Cam-Web-Interface che avevo installato tempo fa,tutto proseguiva regolarmente poi sd rotta reinstallo da noobs raspberry rieseguo la guida dal wiki :
https://elinux.org/RPi-Cam-Web-Interface
ma nulla quando mi connetto in rete locale scrivendo l indirizzo classico 192.168.1.xx compare la una pagina del server con una cartella html che cliccandoci sopra avvia l interfaccia grafica ma senza nessuna immagine.
Prima l indirizzo puntava direttamente l index del server ora no!
devo seguire una procedura diversa?
mi mancano dei pacchetti non compresi nell update/upgrade?
altra cosa la pi cam invece che avere la luce rossa accesa fissa, lampeggia.
ho provato varie versioni di raspberry,ho provato prima ad installare il server apache2 poi il modulo git ma niente.
spero di essermi spiegato e che qualcuno mi dia qualche dritta o qualche altro modo di gestire la pi cam con un inerfaccia grafica
Grazie per l attenzione
Ciao a tutti e buona giornata
Avrei un problema con la mia pi cam..spiego rapidamente:
Ho un raspberry con una pi cam che funzionava con il software RPi-Cam-Web-Interface che avevo installato tempo fa,tutto proseguiva regolarmente poi sd rotta reinstallo da noobs raspberry rieseguo la guida dal wiki :
https://elinux.org/RPi-Cam-Web-Interface
ma nulla quando mi connetto in rete locale scrivendo l indirizzo classico 192.168.1.xx compare la una pagina del server con una cartella html che cliccandoci sopra avvia l interfaccia grafica ma senza nessuna immagine.
Prima l indirizzo puntava direttamente l index del server ora no!
devo seguire una procedura diversa?
mi mancano dei pacchetti non compresi nell update/upgrade?
altra cosa la pi cam invece che avere la luce rossa accesa fissa, lampeggia.
ho provato varie versioni di raspberry,ho provato prima ad installare il server apache2 poi il modulo git ma niente.
spero di essermi spiegato e che qualcuno mi dia qualche dritta o qualche altro modo di gestire la pi cam con un inerfaccia grafica
Grazie per l attenzione
Ciao a tutti e buona giornata