• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
di salvataggio psx file

File di salvataggio PSX Help !!
#1
Ciao ragazzi
Se non ho capito male , tutti i file di salvataggio di qualsiasi gioco PSX, viene salvato in una cartella .psx dentro la cartella delle rom della PSX.
Essendo una cartella nascosta la di vede solo in riga di comando .
Se io copio tutta la cartella e le sotto cartelle e le metto in un’altra micro sd , i miei salvataggi vengono replicati fedelmente oppure mancherebbe qualcosa ?
Grazie



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Risposta
#2
se è tutto li dentro, la versione del sistema operativo che stai usando è lo stessa, la versione dell'emulatore che stai usando è la stessa e hai i giusti permessi di lettura/scrittura dei file nella cartella della microSD di destinazione... si, dovrebbe.

prova Smile



Coltiva linux, che windows si pianta da solo! (cit.)
Risposta
#3
Si funziona grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Risposta
#4
Non so come ho fatto , ma credo di aver fatto na cazzata .
Finalmente mi sono rimesso a giocare a FF7 in italiano , avevo finito la versione in inglese secolo fa , finisco il primo disco il sistema retropie , mi chiede il secondo disco , la procedura non funziona , quindi riavvio la retropie , chiaramente prima dico di salvare prima di cambiare il disco , riavvio il disco 1 e come faccio per caricare slot 1 e poi panico ... slot tutti vuoti
[Immagine: cc06aecebb9ed82ed700e68696616931.jpg]

[Immagine: 7d9b620f29ee959d9572ca46d6599120.jpg]

[Immagine: e263edd54c3391584f8a858b90ca57a2.jpg]

Non trovò più il file di salvataggio , ma la cosa strana che il gioco mi dice continua , ma il file secondo lui è vuoto . Si può rimediare ?

Help
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect