• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
impostazione con cloudflare dominio

[Problema] Impostazione dominio con cloudflare
#1
Buongiorno  a tutti, sto sperimentando una cosa con il mio raspberry, praticamente ho creato un dominio gratuito esempio myhosting.ml e configigurato il tutto con cloudflare.

Attualmente ho installato il famoso NAS Openmediavault e rutorrent

OMV l ho fatto girare sulla porta 80

rutorrent sulla porta 443 utilizzando per entrambi nginx

il tutto funziona a dovere se accedo con il mio ip locale del raspy, invece , accedendo a myhosting.ml appare la pagina di Openmediavault pero se ad esempio accedo a https://myhosing.ml/rutorrent appare la pagina di openmediavault con error 404

Vorrei capire come impostare il tutto per accedere sia al mio NAS digitando il mio dominio che a rutorrent.


Grazie mille per chi sa aiutarmi
Risposta
#2
penso sia da controllare il file di configurazione nginx /etc/nginx/site-avaible/......
e i log
/var/log/nginx/error...

https://www.nginx.com/resources/wiki/sta...er_blocks/
Heart Libro  | Blog EnricoSartori.it | Idea YouTube
Se un utente ti è stato utile, aumenta la sua reputazione! premi il Pollicione! 
Risposta
#3
(13/06/2018, 16:26)Enrico Sartori Ha scritto: penso sia da controllare il file di configurazione nginx /etc/nginx/site-avaible/......
e i log
/var/log/nginx/error...

https://www.nginx.com/resources/wiki/sta...er_blocks/
Grazie per la risposta, appena ho tempo vedo di provare, ti faccio sapere, buona serata

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Risposta
#4
se vuoi prova a postare i due file come allegati
Heart Libro  | Blog EnricoSartori.it | Idea YouTube
Se un utente ti è stato utile, aumenta la sua reputazione! premi il Pollicione! 
Risposta
#5
(13/06/2018, 21:29)Enrico Sartori Ha scritto: se vuoi prova a postare i due file come allegati
Ciao, i due file di che cosa? Grazie

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Risposta
#6
(13/06/2018, 21:29)Enrico Sartori Ha scritto: se vuoi prova a postare i due file come allegati

Ciao, ho provato a fare il config così ma riavviando nginx da errore, cosa ho sbagliato? In allegato trovi il file. Grazie


Allegati
.txt   new config.txt (Dimensione: 1.97 KB / Download: 3)
Risposta
#7
Enrico Sartori, sparito? Buona giornata

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Risposta
#8
Sono momentaneamente al mare Smile
Dal tuo config noto che non hai letto la documentazione che ti ho postato,dove noterai che in base alla porta usi una una root diversa
Heart Libro  | Blog EnricoSartori.it | Idea YouTube
Se un utente ti è stato utile, aumenta la sua reputazione! premi il Pollicione! 
Risposta
#9
(16/06/2018, 20:30)Enrico Sartori Ha scritto: Sono momentaneamente al mare Smile
Dal tuo config noto che non hai letto la documentazione che ti ho postato,dove noterai che in base alla porta usi una una root diversa
Bravo bravo Smile per quanto riguarda il file config, sinceramente non ho ben capito come farlo, per favore potresti aiutarmi a fare il config? Grazie mille

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Risposta
#10
un esempio di come impostare i blocchi

Codice:
server {
    listen       80;
    server_name  example.org  www.example.org;
    root         /var/www/port80/
}

server {
    listen       81;
    server_name  example.org  www.example.org;
    root         /var/www/port81/
}

come vedi gli dici, ascolta sulla porta 81, allora la root (percorso del sito) è nella cartella /var/www/port81/
Heart Libro  | Blog EnricoSartori.it | Idea YouTube
Se un utente ti è stato utile, aumenta la sua reputazione! premi il Pollicione! 
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect