• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
su in magpi pi metti raspberry android italiano 71

MagPi 71 in Italiano! Metti Android su Raspberry Pi
#1
Il nostro Raspberry Pi se la cava un po' in ogni veste: multimedia, robotica, automazione, IoT, coding.
E con una infinità di sistemi operativi diversi, nativi o emulati.
Uno che però è sempre stato ostico implementare con una buona stabilità è uno dei più diffusi al mondo : Android.
Con ilo numero 71 della rivista MagPi, di cui traduco un estratto, vediamo a che punto siamo, quali sono le alternative.
Una veloce ma veramente importante introduzione a TensorFlow, la libreria open source di Google con la quale possiamo accedere alla IA per aggiungerla ai nostri progetti.
Inoltre, andiamo a approfondire come è fatta e cosa serve per realizzare una stazione meteorologica con il nostro Raspberry Pi.

La traduzione, di 25 pagine, è stata estratta da MagPi n° 71 di Luglio 2018.
[Immagine: MagPi71-miniatura_copertina.jpg]

.pdf   MagPi71-ITA-Metti_Android-RaspberryItaly.pdf (Dimensione: 12.51 MB / Download: 892)

L'intero estratto è stato tradotto e prodotto da me. Per mantenere questo tipo di pubblicazioni, cerco volontari che diano un aiuto!
Questo contenuto è distribuito con questa licenza.
Utilizzate questa discussione per segnalare errori nella traduzione o suggerimenti sulla realizzazione di questo estratto o di cosa vorreste vedere tradotto.
NON usate questa discussione per chiedere maggiori informazioni di qualche progetto trattato nelle pagine della rivista: aprite, se necessario, una discussione dedicata.

The MagPi è la rivista ufficiale della Fondazione Raspberry, è possibile scaricare in PDF la versione completa in lingua originale qui, oppure è possibile fare degli abbonamenti a pagamento per la versione cartacea, o acquistare i singoli numeri cartacei (in inglese) dai rivenditori ufficiali o ancora, abbonarsi per la versione digitale con le app per dispositivi mobili. Non dimentichiamo che la Fondazione RaspberryPi non è a scopo di lucro, ma per beneficenza e ha come missione la diffusione della cultura informatica e della programmazione, quindi tenete in considerazione anche queste alternative a pagamento.


Per chi dovesse riscontrare problemi a scaricare dal link qui su, Le nostre traduzioni sono presenti anche su The Internet Archive
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione:
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect