Questo forum utilizza i cookies
Questo forum fa uso di cookie per migliorare l'esperienza utente. I cookie sono piccoli file di testo memorizzati sul tuo browser. I cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza, vengono utilizzati unicamente per memorizzare le tue preferenze. Navigando sul sito accetti che RaspberryItaly installi i cookie sul tuo browser.
Per maggiori informazioni consulta l'informativa sui Cookie di RasberryItaly

Un cookie verra memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta per evitare che questa domanda ti venga posta di nuovo. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.
  • Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
su legacy fb video il compilare raspbian driver 3

Compilare il driver video FB legacy 3 su raspbian
E' possibile compilare il driver FB legacy 3 su raspbian con openglEs per far funzionare SDL2? se si, come?
Raspberry pi 3 model B e B +
e
Raspberry pi 4 model B con 2 e 4 gb di ram
Risposta
Cosa è FB Legacy 3, per me che sono ignorante?
Risposta
Non lo so nemmeno io.. So solo che un amico mi aveva dato una app che usa sdl2 e ora non gira più accelerata hardware col nuovo raspbian. Sdl2 non è più supportato da raspbian con accelerazione hardware per raspbian, possibile ? Come si può risolvere?
e
Risposta
Una possibile soluzione potrebbe essere disinstallare SDL 2 presente di default s uRaspbian stretch e reinstallarlo (scaricandolo e compilandolo), come indicato qui
Risposta
Grazie, sei un genio!
e
Risposta
Ho seguito la guida, poi però quando lancio questo comando: hg clone http://hg.libsdl.org/SDL
Raspbian mi risponde: bash: hg: command not found
Qualcuno sa come aiutarmi?
e
Risposta
hg dovrebbe essere una evoluzione di git
potrebbe essere che sia sufficiente
Codice:
sudo apt-get install mercurial
(ora non posso provare.
ma in sostanza si tratta di scaricare quello che c'è a quell' URL e metterlo in una directory. volendo se lo sai fare, lo puoi fare anche a mano.
Risposta
Grazie, risolto!
e
Risposta

Vai al forum:

Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect