• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
in magpi pi 4 raspberry italiano 83

MagPi 83 in italiano! Raspberry Pi 4
#1
La novità di queste settimane oramai la conoscete tutti. E' stato presentato il Raspberry Pi 4.
Nel più breve tempo possibile, allora, eccovi la traduzione dalla rivista ufficiale in cui viene presentato e analizzato nel dettaglio questo nuovo modello, capostipite di una nuova generazione di Rasperry Pi.
La presentazione del Raspberry Pi 4, i Benchmark, Le interviste agli ingegnieri, le specifiche tecniche, la presentazione del nuovo Raspbian Buster e la Guida Rapida per iniziare con Raspberry Pi, aggiornata all'ultimo nato!

La traduzione, di 19 pagine, è stata estratta da MagPi n° 83 di Luglio 2019, e si chiama "Raspberry Pi 4".

[Immagine: MagPi83-1cover.jpg]

.pdf   MagPi83_ITA-Raspberry_Pi4-RaspberryItaly.pdf (Dimensione: 4.9 MB / Download: 745)

La traduzione è stata realizzata con un notevole sprint dell'utente marcolecce e mio. Aiutaci anche tu! Per mantenere questo tipo di pubblicazioni, cerchiamo sempre volontari che diano un aiuto!
Questo contenuto è distribuito con questa licenza.
Utilizzate questa discussione per segnalare errori nella traduzione o suggerimenti sulla realizzazione di questo estratto o di cosa vorreste vedere tradotto.
NON usate questa discussione per chiedere maggiori informazioni di qualche progetto trattato nelle pagine della rivista: aprite, se necessario, una discussione dedicata.

The MagPi è la rivista ufficiale della Fondazione Raspberry Pi, è possibile scaricare in PDF la versione completa in lingua originale qui, oppure è possibile fare degli abbonamenti a pagamento per la versione cartacea o abbonarsi per la versione digitale con le app per dispositivi mobili. Non dimentichiamo che la Fondazione RaspberryPi non ha scopo di lucro, ma benefici e ha come missione la diffusione della cultura informatica e della programmazione, quindi tenete in considerazione anche queste alternative a pagamento.


Per chi dovesse riscontrare problemi a scaricare dal link qui su, Le nostre traduzioni sono presenti anche su The Internet Archive
Risposta
#2
Grazie! Domani me la leggo tutta!!!
Risposta
#3
Grazie mille!
Risposta
#4
Prego!

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Risposta
#5
grazie
Risposta
#6
Grazie sei un grande!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione:
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect