• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
in pagina anonimo modo la sfoglia

Sfoglia la pagina in modo anonimo
#1
Ciao ragazzi, prima di tutto volevo fare i complimenti a questo forum davvero ben fatto e pieno di contenuti interessanti, ho ancora un dubbio nonostante la lettura di molte discussioni sull anonimato.Qual e' il metodo per essere anonimi TOTALMENTE, perche' ho letto che con tor non si raggiunge l' anonimato TOTALE(correggetemi se sbaglio).Io stavo pensando a una soluzione piu semplice cioe' la connessione tramite smartphone o portatile in un access point con wi-fi libero e mac-adress del dispositivo modificato tramite via software.Secondo voi in questo caso e' possibile essere rintracciato se risalgono al Ip del router a cui mi connetto oppure non esiste nessun metodo per risalire al dispositivo?Ringrazio in anticipo qualunque intervento nella discussioneWink
Ecco alcune informazioni sulla VPN, https://www.controinformazione.info/shoi...li-aperti/
Risposta
#2
partendo dal presupposto che l'anonimato in internet non esiste al 100% se vuoi un anonimato che si avvicina a quella cifra devi utilizzare Tor con VPN oppure VPN con Tor sono due sistemi per ottenere l'anonimato la differenza se vuoi te la spiego
Risposta
#3
Si è sempre rintracciabili, dipende solo da quanto tempo uno vuole perdere per trovarti.
La via facile, pagare un servizio di VPN per l'anonimato, aggiungere l'utilizzo del browser Tor senza plugin tramite live distro linux.
Heart Libro  | Blog EnricoSartori.it | Idea YouTube
Se un utente ti è stato utile, aumenta la sua reputazione! premi il Pollicione! 
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect