Questo forum utilizza i cookies
Questo forum fa uso di cookie per migliorare l'esperienza utente. I cookie sono piccoli file di testo memorizzati sul tuo browser. I cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza, vengono utilizzati unicamente per memorizzare le tue preferenze. Navigando sul sito accetti che RaspberryItaly installi i cookie sul tuo browser.
Per maggiori informazioni consulta l'informativa sui Cookie di RasberryItaly

Un cookie verra memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta per evitare che questa domanda ti venga posta di nuovo. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.
  • Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
documentazione node red

Node-red documentazione
Salve,ho appena iniziato a provare Node Red e trovo molto difficile reperire una documentazione esauriente sulle
numerosissime opzioni.
Qualcuno ha qualche indicazioni ?
E ora una domanda immediata:una volta realizzato un "programma" funzionante,come si fa per salvarlo ?
So che faccio ridere,ma ancora non ho trovato indicazioni in proposito.
Risposta
Ciao , io mi sono trovato benissimo con le wiki sul sito ufficiale : https://nodered.org/
Per il resto ... io ho "appoggiato" il progetto su cloud ...
Risposta
(01/11/2019, 20:19)Stefano Maldarelli Ha scritto: Ciao , io mi sono trovato benissimo con le wiki sul sito ufficiale : https://nodered.org/
Per il resto ... io ho "appoggiato" il progetto su cloud ...

Scusami,ma come si "appoggia" su un cloud,puoi darmi un riassunto dei comandi che hai usato ?
Meglio ancora,non e' possibile creare semplicemente un file e salvarvi il progetto,come si fa con tutti i linguaggi di programmazione ?
E in caso affermativo,con quali comandi ?
Risposta
IBM Cloud
SenseTecnic FRED
Amazon Web Services
Microsoft Azure

Tutti cloud a pagamento,sicuramente ce ne sono free,io ti riporto quelli a mia modesta conoscenza.
Nelle wiki poi trovi le configurazioni lato client/cloud.
Ciao
Risposta

Vai al forum:

Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect