Questo forum utilizza i cookies
Questo forum fa uso di cookie per migliorare l'esperienza utente. I cookie sono piccoli file di testo memorizzati sul tuo browser. I cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza, vengono utilizzati unicamente per memorizzare le tue preferenze. Navigando sul sito accetti che RaspberryItaly installi i cookie sul tuo browser.
Per maggiori informazioni consulta l'informativa sui Cookie di RasberryItaly

Un cookie verra memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta per evitare che questa domanda ti venga posta di nuovo. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.
  • Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
a tutto il ciao forum

Ciao a tutto il forum
Ciao a tutti, sono nuovo e il mio prossimo acquisto sara rasberry 4, per il momento non ho alcuna nozione di rasberry, quindi preparatevi a farvi tritare un pochino i maroni Big Grin, non so perchè mi ero già iscritto e sono stato bannato all'istante, spero di essere ammesso, visto che comincio dall'inizio e mi servono un po di info. Il rasberry mi sta intrippando molto
Risposta
Ciao e benvenuto!
Mi spiace per l'inconveniente: in questi giorni il forum è un po' preso di mira da spammer che cercano di inserirsi nel forum, quindi il livello di difesa è un po' alto. Non ti sei comunque perso d'animo, bene così!
Risposta
Ciao a tutti,

sto imparando ad usare gitlab come server nel mio raspberry pi3 e sto incontrando qualche difficoltà.

Grazie in anticipo a tutti per la pazienza. Valerio.
Risposta
Ciao anche a te. Apri una discussione specifica per il tuo problema, se ritieni.
Edit: ah no, lo hai già fatto! Ottimo.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Risposta

Vai al forum:

Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect