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per termine "vada in congestione", intendi che hai analizzato il traffico passante rilevando il transito di molti MB in entrata o uscita?
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per congestione intendo che la linea internet non ha più scambio di pacchetti con conseguente blocco della navigazione, è necessario cliccare sulla GUI openvpn il tasto "riconnetti" per far ripartire il tutto e proseguire con la navigazione.
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nel log della gui cosa c'è scritto?
su windows è in
C:\Users\Nome del tuo utente\OpenVPN\log
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14/01/2020, 17:27
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14/01/2020, 17:28 da mikelosat.)
Finalmente ho scoperto cosa congestionava il mio traffio OPENVPN, il problema era nelle impostazioni del mio router "VODAFONE STATION" la voce PROTEZIONE DOS una volta disabilitata ha fatto si che la mia OPENVPN durasse per giorni, non mi sono fatto sentire infatti per essere certo di quanto appena riportato, sono 4 giorni di NO STOP.
Ringrazio Enrico e tutti gli altri per il supporto.
Grazie
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Prego, sono felice che tu abbia risolto.
Ora che mi ci fai pensare ho avuto lo stesso problema con un router TIM installando un firewall UTM da un cliente.