• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
maggiori il informazioni controlla impossibile youtube riprodurre log per

[Risolto] impossibile riprodurre youtube controlla il log per maggiori informazioni
#1
Salve,

come da oggetto non riesco più a vedere i video di youtube su OSMC. Riesco a fare le ricerche e a vedere immagini di anteprima dei video. Ho aggiornato l'add on ma niente da fare.

ma dove vedo il log?

Suggerimenti?

Grazie

Saluti

LaPa
With a little/big help from my friends Rolleyes
Risposta
#2
non conosco OSMC, ma linux di norma ha i log in /var/log
Heart Libro  | Blog EnricoSartori.it | Idea YouTube
Se un utente ti è stato utile, aumenta la sua reputazione! premi il Pollicione! 
Risposta
#3
(24/01/2020, 22:57)Enrico Sartori Ha scritto: non conosco OSMC, ma linux di norma ha i log in /var/log

Grazie. Infatti in var/log c'è il file faillog. all' interno c'è una riga con una serie infinita di "^@"

Huh


Funziona bene a tutti youtube su OSMC?
With a little/big help from my friends Rolleyes
Risposta
#4
a me si. Ma ora richiede una doppia autenticazione sul sito google per funzionare (la prima volta che immetti il tuo account)
Se a te non la ha richiesta, forse hai un add-on datato? prova a disinstallarlo, e poi a re-installarlo. io ho la versione 6.5.2
[Immagine: fb95e7b681f1276c125230318cf9e7ba.jpg]
Risposta
#5
Buonasera,
grazie per la risposta.
Ho risolto solo in parte.
Se da kodi vado ad add-on accedi mi dice di che devo abilitare 2 app per permettere di funzionare youtube in modo corretto
se premo ok
mi chiede di andare google.com/device ed inserire lì un codice che mi indica a video.
Ho fatto la procedure di autenticazione.
E dopo questa procedura mi fa vedere alcuni video disponibili su YouTube ma molti altri non li vedo.
Ho riavviato e se vado di nuovo ad add-on YouTube accedi mi dice di che devo abilitare 2 app per permettere di funzionare youtube in modo corretto e mi fornisce un altro codice.

Come continuare?

Saluti LaPa
With a little/big help from my friends Rolleyes
Risposta
#6
Devi mettere due volte i codici.
Risposta
#7
Cioè devo andare di nuovo su add-on/youtube/accedi annotarmi il codice che mi suggerisce e reinserirlo su google.com/device?
With a little/big help from my friends Rolleyes
Risposta
#8
si, è una procedura da fare due volte.
Risposta
#9
Ok, forse ho capito ma non ho risolto:
inserisco la prima volta il codice in google.com/device allora OSMC mi mostra un altro codice, ma quando vado ad inserirlo Google.com/device mi risponde:

"Funzionalità Accedi con Google temporaneamente disattivata per questa app
Questa app non è stata ancora verificata da Google e non può quindi usare la funzione Accedi con Google."

Sapreste come superare questo ostacolo?

Grazie

Saluti

LaPa
With a little/big help from my friends Rolleyes
Risposta
#10
Salve a tutti,
Ho riprovato oggi senza aver rifatto di nuovo l'autenticazione e sembra riprodurre tutti i video di YouTube, anche via Yatse. Anche in quella maniera prima non funzionava.

In pratica non ho fatto nulla di nuovo, ho solo riprovato.

Aspetto a vedere se continua a funzionare prima di scrivere "risolto"
Grazie
Saluti
LaPa
With a little/big help from my friends Rolleyes
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect