Discussioni: 1
Reputazione:
0
Ciao a tutti , premetto che sono nuovo in questo forum e che di raspberry e andruino non ne capisco una mazza xD . Praticamente l altro giorno mi venne in mente di creare un computer di bordo per auto che facesse da controllo del motore e tutto , cioè come se facesse la diagnosi dell' auto , se si potrebbe andare a toccare sulla centralina in modo da spegnere gli errori e in più se si può ascoltare la musica vedere video e immagini e usarlo da gps in caso di furto di auto possiamo controllare da un cellulare o da un pc lo spostamento , Se qualcuno mi potrebbe aiutare.
Discussioni: 5
Reputazione:
2
E fare anche la pizza, magari.
Scusa la battutaccia, ma non ti sembra di chiedere tanto, dopo aver dichiarato di non avere competenze in informatica ed elettronica?
Se vuoi imparare qualcosa comincia da progetti più modesti, in modo da renderti conto delle complessità, poi incrementa le ambizioni. Se segui il sito, certamente trovi tanti esempi.
Saluti,
Fabrizio
Discussioni: 1
Reputazione:
0
25/11/2015, 21:15
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25/11/2015, 21:17 da Zzed.)
Va bene , io dicevo su fb solo per aiutarmi perchè poi pensavo di fare una guida se riuscissi a farlo.
COmunque va bene ora provo
Discussioni: 262
Reputazione:
366
Si, se hai dubbi chiedi pure, ma possono rispondere tutti eh