• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
vpn bribge con tier zero

[Problema] Zero-Tier VPN con bribge
#1
Buongiorno a tutti, sto cercando di creare una VPN utilizzando Zero-tier, un raspberry pi zero W, e una modulo con scheda di rete aggiuntiva.
Sono arrivato a questo punto:
1° ho connesso il raspberry ad internet tramite Wifi
2° ho installato e abilitato con successo zero tier come da guide che si trovano sul sito. Ora posso raggiungere dal mio pc tramite ip il raspberry
3° sulla scheda di rete ho collegato uno switch e ad esso ci sono collegati altri dispositivi con indirizzo ip fisso.
Ho fatto tutto da riga di comando tramite PuTTY.

Il mio problema ora è riuscire a raggiungere uno qualunque dei dispositivi ad ip fisso.

Per quanto ci abbia provato a fare dei bridge non riesco a pingare  nulla della rete cablata.

Qualcuno può darmi qualche suggerimento? e riga di codice da provare?
Risposta
#2
non sono molto ferrato nelle vpn pero così a sentimento, dato che non riesci a pingare i dispositivi connessi allo switch, mi viene da pensare che non appartengano alla stessa subnet.
Risposta
#3
Anch'io ho avuto questo problema, ma non sono riuscito a risolverlo. Ma non sono riuscito a far connettere nessun dispositivo alla rete, nemmeno un sistema di allarme. Ho risolto il problema semplicemente comprando un abbonamento VPN e non era così costoso come immaginavo. Naturalmente il mio problema era il fastidioso ping nel gioco online, ma io uso internet soprattutto per guardare film o leggere le notizie, quindi ho salvato il mio raspberry per emulare le vecchie console di gioco.
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect