02/03/2022, 20:50 

Ciao a tutti ho un problema con il far girare il mio server vpn, ho installato openvpn tramite pivpn, la porta in ascolto è la 443 ma quando provo a connettere il client la richiesta va in timeout, allego alcune info.
Ho impostato tramite il modem un indirizzo statico, e abilitato la funzionalità UPnP.
provando a fare una richiesta telnet con ncat alla porta questa rifiuta la connessione
potrebbe essere il firewall che blocca le richieste?

Ho impostato tramite il modem un indirizzo statico, e abilitato la funzionalità UPnP.
Codice:
Active Internet connections (only servers)
Proto Recv-Q Send-Q Local Address          Foreign Address        State      PID/Program name    
tcp        0      0 127.0.0.1:631          0.0.0.0:*              LISTEN      -                  
tcp        0      0 0.0.0.0:443            0.0.0.0:*              LISTEN      -                  
tcp6      0      0 ::1:631                :::*                    LISTEN      -                  
udp        0      0 0.0.0.0:33835          0.0.0.0:*                          -                  
udp        0      0 0.0.0.0:68              0.0.0.0:*                          -                  
udp        0      0 0.0.0.0:51820          0.0.0.0:*                          -                  
udp        0      0 0.0.0.0:631            0.0.0.0:*                          -                  
udp        0      0 0.0.0.0:5353            0.0.0.0:*                          -                  
udp6      0      0 :::35259                :::*                                -                  
udp6      0      0 :::51820                :::*                                -                  
udp6      0      0 :::5353                :::*                                -                 Codice:
Chain INPUT (policy ACCEPT)
target    prot opt source              destination        
Chain FORWARD (policy ACCEPT)
target    prot opt source              destination        
Chain OUTPUT (policy ACCEPT)
target    prot opt source              destination       provando a fare una richiesta telnet con ncat alla porta questa rifiuta la connessione
potrebbe essere il firewall che blocca le richieste?

![[-] [-]](https://forum.raspberryitaly.com/images/square/collapse.png)

Facebook
  Facebook
			 Twitter
  Twitter
			 Google +
  Google +
				 Youtube
  Youtube
			 Telegram
  Telegram