Questo forum utilizza i cookies
Questo forum fa uso di cookie per migliorare l'esperienza utente. I cookie sono piccoli file di testo memorizzati sul tuo browser. I cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza, vengono utilizzati unicamente per memorizzare le tue preferenze. Navigando sul sito accetti che RaspberryItaly installi i cookie sul tuo browser.
Per maggiori informazioni consulta l'informativa sui Cookie di RasberryItaly

Un cookie verra memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta per evitare che questa domanda ti venga posta di nuovo. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.
  • Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
mimpresento

Mi presento
Un saluto a tutti, mi vorrei presentare in quanto sono nuovo in questo forum. Sono Roberto e alla veneranda età di 60 anni ho deciso di imparare qualcosa di nuovo, tanto da non far smettere di far girare i neuroni del cervello. Uso Mac da una vita, oltre che sporadicamente Windows, ma soprattutto sono nato con Amiga, prima il 600 e poi il 1200 che deve essere ancora smembrato nel solaio e visto che a breve mi verrà regalato un Amiga Pi400 era doveroso iscriversi al vostro Forum. Sono ignorante in materia ma spero che con il vostro aiuto e navigando nel forum riuscirò a imparare ad usare questo gioiellino che mi ricorda tanto il mio Amiga 1200 (quanta nostalgia). Di nuovo un saluto a tutti e buon lavoro.
Risposta
Un gran benvenuto nella community!
Risposta

Vai al forum:

Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect